volontari IMMENSI
un abbot's veramente dura, la + dura delle mie 4 edizioni, felice di averla conclusa-
mi sento ancor + forte di quando sono partito, ho imparato e continuerò a imparare guardando sempre dal basso verso l'alto
Grazie elio e armando
5° THE ABBOTS WAY - 05-06.05.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: 5° THE ABBOTS WAY - 05-06.05.2012
Ho conosciuto delle persone fantastiche. Ho vissuto dei momenti indimenticabili. Grazie a tutti voi. Grazie.
Classifiche?
-
frontedelpiave
No No così non fa onore !!
KEKKA è 6 assoluta tra le donne, ma è soprattutto Campionessa Italiana IUTA over 45!!
KEKKA è 6 assoluta tra le donne, ma è soprattutto Campionessa Italiana IUTA over 45!!
Complimenti ad Elio, Armando e tutti i volontari che su alcuni tratti di gara hanno operato in condizioni non proprio agevoli. La percentuale di ritirati sta da sola ad indicare quanto il percorso fosse stato reso "difficile" dal meteo: acqua e fango fino a Bardi e da lì all'arrivo si è aggiunto il vento ed il freddo. Se Armando &c riuscissero a mettere delle brandine nella palestra credo che le ossa degli abati ringrazierebbero.
A Borgotaro c'era un fotografo presente ma il biglietto da visita, sul quale era indicato il sito per visionarle, è andato in poltiglia, qualcuno mi sa aiutare?
A Borgotaro c'era un fotografo presente ma il biglietto da visita, sul quale era indicato il sito per visionarle, è andato in poltiglia, qualcuno mi sa aiutare?
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
Con quest'anno ho finito tutte le possibili varianti per iscriversi a questa gara, a meno che la mente dei LUPI non escogiti qualche altra imponderabile forma che al momento non saprei individuare, ma mai dire mai.
Inizierei col dire "GRANDISSIMO ELIO" finisher in un 'edizione come questa non deve essere stato facile, lo immagino lì sempre col pensiero sulla sua corsa a rimuginare su quello che poteva andare male.
Grande l' Armando che nonostante fossero passate 28 ore dalla mattina del Sabato era all'arrivo a dare il "cinque" a me ed anche a quelli arrivati dopo di me, un grande anche al mitico speaker Alex che aveva ancora la voglia di dire "ruperzio c'è" sul traguardo di Bobbio e tu che sei come al solito tra gli ultimi ti senti di aver fatto comunque qualcosa di particolare ed è bello sentirsi un pò atleti ad un arrivo di una gara che io reputo molto importante, ma "immensi" sono stati tutti quei ragazzi presenti ai ristori nella notte sotto l' acqua e al freddo, mai come in questa edizione sono stati indispensabili e premurosi semplicemente formidabili, nessun trail sarebbe possibile senza di loro.
Ed anche l'Abbots 2012 è andata via mi rimane nel cuore anche il sorriso della Cinzia e di Stefano con le loro medaglie al collo, immensamente felici per la loro impresa, specchio di una immagine di "atleta vincente" che mi fà amare da morire questo sport.
Inizierei col dire "GRANDISSIMO ELIO" finisher in un 'edizione come questa non deve essere stato facile, lo immagino lì sempre col pensiero sulla sua corsa a rimuginare su quello che poteva andare male.
Grande l' Armando che nonostante fossero passate 28 ore dalla mattina del Sabato era all'arrivo a dare il "cinque" a me ed anche a quelli arrivati dopo di me, un grande anche al mitico speaker Alex che aveva ancora la voglia di dire "ruperzio c'è" sul traguardo di Bobbio e tu che sei come al solito tra gli ultimi ti senti di aver fatto comunque qualcosa di particolare ed è bello sentirsi un pò atleti ad un arrivo di una gara che io reputo molto importante, ma "immensi" sono stati tutti quei ragazzi presenti ai ristori nella notte sotto l' acqua e al freddo, mai come in questa edizione sono stati indispensabili e premurosi semplicemente formidabili, nessun trail sarebbe possibile senza di loro.
Ed anche l'Abbots 2012 è andata via mi rimane nel cuore anche il sorriso della Cinzia e di Stefano con le loro medaglie al collo, immensamente felici per la loro impresa, specchio di una immagine di "atleta vincente" che mi fà amare da morire questo sport.
ruperzio ha scritto:Ed anche l'Abbots 2012 è andata via mi rimane nel cuore anche il sorriso della Cinzia e di Stefano con le loro medaglie al collo, immensamente felici per la loro impresa, specchio di una immagine di "atleta vincente" che mi fà amare da morire questo sport.
straquoto
complimenti ruperzio!!!
aggiungendo IMMENSI coloro che non essendo top runner sono stati quasi 30 ore sul percorso al freddo, pioggia e vento. A qualcuno di loro l'ho confessato alla fine, grandi i vincitori, ma la caparbietà e la soglia di sofferenza degli ultimi è "ANORMALE"
- Mauronacci
CONCORDO IN PIENO CON QUANTO HO LETTO FINORA
I VOLONTARI SI SONO PRODIGATI OLTRE OGNI LIMITE GRANDIOSI !!!!!
EDIZIONE EPICA con condizioni meteo limite con transito sul Monte Lama un pelo prima che lo deviassero piu' in basso
UN GRAZIE ai compagni di viaggio incontrati (Beppe Marco Gianpiero Philippe e altri) con i quali ho condiviso fatiche ansie e momenti di sconforto oltre alle quasi proibitive condizioni meteo.
UN "BRAVI TUTTI" universale vincitori vinti e ritirati
ANCORA GRAZIE alll' incredibile titanico impegno della macchina organizzatrice (c'era pure un Rally a complicare le cose!!) che ha reso possibile questa edizione.
VIVA L'ABBOTS !!!
I VOLONTARI SI SONO PRODIGATI OLTRE OGNI LIMITE GRANDIOSI !!!!!
EDIZIONE EPICA con condizioni meteo limite con transito sul Monte Lama un pelo prima che lo deviassero piu' in basso
UN GRAZIE ai compagni di viaggio incontrati (Beppe Marco Gianpiero Philippe e altri) con i quali ho condiviso fatiche ansie e momenti di sconforto oltre alle quasi proibitive condizioni meteo.
UN "BRAVI TUTTI" universale vincitori vinti e ritirati
ANCORA GRAZIE alll' incredibile titanico impegno della macchina organizzatrice (c'era pure un Rally a complicare le cose!!) che ha reso possibile questa edizione.
VIVA L'ABBOTS !!!