Indoor Trail

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Fede

Indoor Trail

Messaggio da Fede »

Anche in Italia Indoor TRAIL!
breitner

Re: E' giunta l'ora...

Messaggio da breitner »

non mi sembra una grande idea... poi ognuno fa quello che vuole
Jacopo Borniotto

Re: E' giunta l'ora...

Messaggio da Jacopo Borniotto »

bah...a me sembra una "belinata".
Ma essendo io spezzino torna comodo fare 100 km per fare una garetta...anche perchè a novembre non so cosa potrebbe esserci qui vicino.
Unica cosa: correrò travestito da Uomo Tigre...sai che vergogna essere doppiato triplato quatriplicato scartato da tutti gli altri trailer?
ma posso farla in quad? :-)

Jacopo
Gaby

Re: Indoor Trail

Messaggio da Gaby »

Come gia' scritto su FB...bella bella...bella cagata! :mrgreen:
Gaby

Messaggio da Gaby »

Gaby ha scritto:Come gia' scritto su FB...bella bella...bella cagata! :mrgreen:
Per evitare polemiche filosofiche ci tengo a sottolineare che e' una battuta (che comunque rispecchia quello che penso :roll: ).
Chiamatelo come vi pare ma non chiamatelo trail...la corsa sui sentieri con quella roba li non centra niente!

Saluti e relax :mrgreen:
iacy

Messaggio da iacy »

Gaby ha scritto: Chiamatelo come vi pare ma non chiamatelo trail...la corsa sui sentieri con quella roba li non centra niente!
Sono totalmente d'accordo. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma la corsa in natura è un'altra cosa, non bastano terra e ostacoli artificiali per riprodurla indoor...
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

bah, che dire?
fanno pure la birra analcolica, vorrà dire che pure per questa cagata il mondo non verrà giù.

però mi riservo di avere lo stesso atteggiamento verso i bevitori della birra di cui sopra e verso i cultori dell'indoor trail.
una risata, una pernacchia, e tanta ma tanta pena.

così, democraticamente.
stefano pizzol

Messaggio da stefano pizzol »

a mè l idea non dispiace, logico è un altra cosa.
sono andato a vedere qualche cross e poter vedere i piu forti poterli seguire nel percorso, non mi è dispiaciuto . 8-)
anche il trial lo fanno indoor :?
e anche la moto cross :shock:
passistascalatore

Messaggio da passistascalatore »

x me trail vuol dire correre nei boschi... all'aria aperta..... questo non è altro che un surrogato....
può piacere o meno.... ( a me propio non piace) ma dimostra che il "nostro" sport sta iniziando a far parlare di se..... sui giornali.... sulle televisioni...
se riescono a fare 80 km di trail in una città caotica come parigi non capisco il senso di fare i criceti in un palazzetto...... :D :D
ma come si dice..... de gustibus.....
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

passistascalatore ha scritto:x me trail vuol dire correre nei boschi... all'aria aperta..... questo non è altro che un surrogato....
può piacere o meno.... ( a me propio non piace) ma dimostra che il "nostro" sport sta iniziando a far parlare di se..... sui giornali.... sulle televisioni...
se riescono a fare 80 km di trail in una città caotica come parigi non capisco il senso di fare i criceti in un palazzetto...... :D :D
ma come si dice..... de gustibus.....
ciao!
stai parlando di 2 cose diverse, parigi ha organizzato un trail bellissimo e dico bellissimo xche' non si corre in una citta' caotica!
la 50K parte dalla reggia di Versailles e la 80K dal centro sportivo/di giochi di st quentin yvelines, fino a 8 km dall'arrivo corri immerso nella natura, in stupendi boschi con bei laghetti!
Gli ultimi 8 km devi correre x forza lungo Senna x poter arrivare al primo piano della Tour Eiffel, qui corri a fianco delle auto, ma appena potevano gli organizzatori ti spedivano x esempio su un isoletta x ridurre di 700/800 l'asfalto e il fastidio delle auto (si corre su un marciapiede, oppure proprio lungo fiume)..
l'emozione di arrivare al primo piano della Tour e' impagabile!
Trail indoor: sono vecchio, primo trail nel 1996 (6000D), vivo e ho vissuto questo sport intensamente, mi trasmette come direbbe leorasta "positives vibs", ma me trasmette xche' mi permette di essere al 100% a contatto con la natura, boschi, vette, ruscelli, animali selvatici, questo x me e' trail
Rispondi