Ne approfitto per invitarvi quindi ad una corsetta con lo scopo principale di passare un po' di tempo tra amici e di festeggiare gli ultimi arrivati a casa mia!!
Domenica 15 aprile infatti, sono nati Luca e Stella e mi dispiacerebbe non poter fare un po' di festa anche con voi.
Il ritrovo è previsto per le ore 19 davanti alla chiesa di Lumignano.
Il percorso sarà di una decina di chilometri alla scoperta degli angoli più nascosti attorno a Lumignano, in particolare appunto molti "busi" sulla Roccia da cui il nome del TA.
I punti salienti del percorso: Lumignano, cimitero, Monte Castellaro, Sengi Bei, La Sorgente, Giacomelli, Brutte Rive, "Lumignano Nuova" e ritorno a Lumignano.
Il percorso è corto ma intenso, non manca nulla, tratti molto ripidi, discese tecniche, passaggi su piccoli canyon e anche qualche passaggio dove guardare bene dove si mettono i piedi però vi assicuro che tocca le zone più spettacolari e meno frequentate di Lumignano.
Qualche foto per rendere l'Idea:
Lumignano nuova:
Sengi Bei:

quindi terzo tempo alla Sagra con Tagliatelle con i Bisi o Risi e Bisi, Ovviamente il bere lo offro io...
Spero che se anche di Lunedì gli amici che abitano poco lontano riescano a partecipare.
Ciao