La LUT 2012 si sposta a Cortina!

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

izmarco

Re: La LUT 2012 si sposta a Cortina!

Messaggio da izmarco »

Ora che le questioni politico/burocratiche sembrano sistemate sono piu tranquilloe posso concentrarmi su questa edizione 2012, la Lut è stata il mio battesimo sulle Ultra nel 2010, lo scorso anno l'obbiettivo era il Mondiale in Irlanda , quest'anno la Lut in nuova versione ci torno come se fosse la gara del Mondiale! Mau prepara la birra al traguardo!
paolo6892

Messaggio da paolo6892 »

runner lut ha scritto:ho letto con molto interesse tutta la polemica..
mi sono sorpreso che a nessuno sia venuto il dubbio che simone abbia semplicemente sbagliato speaker..
che se avesse scelto meglio forse tutta questa polemica si serebbe potuta evitare ;)
però vai giù pesante !!
Luciano

Messaggio da Luciano »

mi sono sorpreso che a nessuno sia venuto il dubbio che simone abbia semplicemente sbagliato speaker..
che se avesse scelto meglio forse tutta questa polemica si serebbe potuta evitare ;)
Lo speaker a cui ti riferisci non avrebbe mai commentato una gara sponsorizzata da una ditta che ha licenziato a Pederobba....
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

Vedendo che si parla di speaker, dico la mia.
Credo che la Lavaredo Ultra Trail, in quanto gara tra le piu' belle e suggestive al mondo sia uno scenario che qualunque commentatore tecnico ambirebbe a presentare; non è la prima volta che lo dico peraltro.
Non sono mai stato presente ma ho molti amici che hanno partecipato ed unanimemente mi è stata riferita la bravura assoluta di maudellevette, anche in questo ruolo.
Per diversi motivi credo quindi che Simone, ST e Camel Bag abbiano operato la migliore scelta possibile.
Sull'argomento speaker mi faccio sempre serio se ne devo parlare "extratime" e posso affermare che una grande manifestazione può diventare magnifica se colui che dispone dell'audio-voice a commento, è l'uomo giusto al posto giusto.
Alex Geronazzo

maudellevette ha scritto:
ecco lo speaker sbagliato :lol:
e x sdrammatizzare vi racconto questo particolare che molti non sanno:
erano gia' diverse ore che ero al microfono in piazza ad auronzo, era ora della messa..ad un certo punto vedo avvicinarsi una persona di una certa eta', si avvicina e mi dice che c'e' un problema "sono il parroco di auronzo, sto dicendo messa e si sente la sua voce che parla di arrivi e incita i concorrenti"..
io dico al parroco " ci scusi, provvediamo ad abbassare subito il volume"
ma lui mi spiega"il problema e' che la sua voce esce dall'impianto della chiesa"
intanto che rispondo "vediamo di sistemare la cosa", faccio fatica a trattenermi, io che in chiesa non ci vado mai, addirittura "sto dicendo messa" :o
poco dopo cambiamo frequenza e risolviamo il problema...
cosi' x farvi sorridere
"lo speaker predicatore" :mrgreen:
:mrgreen:
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

grazie alex!
da speaker mi emoziono quasi come corressi, anzi qualche volta di +, l'anno scorso alle parole di seb chaigneau all'arrivo su werner schweizer mi son scese le lacrime...
faccio lo speaker come faccio il trailer o l'organizzatore, con passione e consapevole dei miei limiti, diciamo che la gara la sento dentro...
x marco: la birra te la tengo al fresco, non manchera'!!!!
Mammut

Messaggio da Mammut »

maudellevette ha scritto: ma lui mi spiega"il problema e' che la sua voce esce dall'impianto della chiesa"
intanto che rispondo "vediamo di sistemare la cosa", faccio fatica a trattenermi, io che in chiesa non ci vado mai, addirittura "sto dicendo messa" :o
"lo speaker predicatore" :mrgreen:
Mau è un segno, il Signore ti fa entrare lo stesso.... ;)
Foresto

Messaggio da Foresto »

Come molti di voi già sapranno, ad Auronzo si è votato ed ha vinto la lista alternativa a quella della precedente amministrazione. Sindaco ( Daniela Larese Filon ), marito del sindaco, alcuni consiglieri, sono soci del CAI e da sempre hanno collaborato alla Camignada ed alla LUT.
Vado sul sicuro se affermo che l'atteggiamento della nuova giunta sarà diametralmente opposto alla precedente, con gran sollievo - immagino - di Simone e Cris!
Se la precedente giunta pensava di fare gli interessi del paese frapponendo ostacoli alla gara, indubbiamente si sbagliava...
Certo che personalmente un po' di nostalgia dei vecchi sentieri ce l'ho...
Per il momento sono impegnato su antiche tracce di contrabbandieri e cacciatori di camosci.
Poi nel 2013 chissà... ;)
Filo

Messaggio da Filo »

Foresto ha scritto:Come molti di voi già sapranno, ad Auronzo si è votato ed ha vinto la lista alternativa a quella della precedente amministrazione. Sindaco ( Daniela Larese Filon ), marito del sindaco, alcuni consiglieri, sono soci del CAI e da sempre hanno collaborato alla Camignada ed alla LUT.
Vado sul sicuro se affermo che l'atteggiamento della nuova giunta sarà diametralmente opposto alla precedente, con gran sollievo - immagino - di Simone e Cris!
Se la precedente giunta pensava di fare gli interessi del paese frapponendo ostacoli alla gara, indubbiamente si sbagliava...
Certo che personalmente un po' di nostalgia dei vecchi sentieri ce l'ho...
Per il momento sono impegnato su antiche tracce di contrabbandieri e cacciatori di camosci.
Poi nel 2013 chissà... ;)
Visti i presupposti, questa si che e' una gran bella notizia!!
Alex Geronazzo

:mrgreen: :twisted: :P

Le diverse facce della medaglia. Pensavo sepolto questo argomento ed invece torna di attualità.

Buon lavoro al sindaco già assessore della giunta di centro sinistra, in provincia dal 2004 al 2009.

Spero che siano accontentati coloro che auspicano collaboratività con la LUT.

Ad onor di cronaca tra amministrazione precedente e organizzazione LUT diverse sono ancora le cose che rimangono ai piu' sconosciute ed è quindi difficile capire dove ed in che percentuale vi fossero incongruenze gestionali sulla cosa. Come in ogni matrimonio che va fallendo, in assenza di dati certi è sempre buona norma pensare ad un concorso di colpa dei separandi...a volte le coppie si riuniscono, quindi sperare potete. Buon lavoro a tutti.
Rispondi