NOOOO!!!Kominotti ha scritto:Io fino a pochi gg fa volevo ritirarmi....ma nessuno mi ha risposto.....ancora un pò e riesco a riprendermi!! Forse proverò a finirla........eh eh
che ti è successo???
Dai dai....vai con il recupero.....
NOOOO!!!Kominotti ha scritto:Io fino a pochi gg fa volevo ritirarmi....ma nessuno mi ha risposto.....ancora un pò e riesco a riprendermi!! Forse proverò a finirla........eh eh
Potresti provare nel mio paesello natio, Tirano. Costa meno di Livigno anche se ci sarà un quarto d'ora di strada in più da fare, in tutto circa un'ora (ma per raggiungere Livigno devi quasi obbligatoriamente passare da Tirano a meno che lo raggiungi dalla Svizzera) e in più da Tirano parte il trenino rosso del Bernina che ferma anche a Pontresina (unisci l'utile al dilettevole). Personalmente partirò proprio con il trenino da Tirano e pernotterò a Coira il sabato notte (verrà la mia famigliola a Coira ad attendermi sabato sera/notte). Se ti interessa qualche indirizzo per dormire/mangiare fammelo sapere che ti mando un messaggio privato. Ciao!Marietto ha scritto:Raga qualcuno di voi si sta già organizzando per la trasferta e soprattutto per il pernotto???
Io ho cercato un pò di info:
- dormire in svizzera costa un pò di più....diciamo che per una matrimoniale siamo almeno sui 100 € in sù compresa la colazione ed eventuale parcheggio (a pagamento)
- si potrebbe risparmiare qualcosa dormendo al confine in Italia e con 70-80 € te la cavi...e non si pagherebbe niente di parcheggio...la località più Vicina sarebbe Livigno a quasi un'ora di strada...
Qualcuno ha trovato altre soluzioni interessanti?
Ciao, leggo distrattamente quelle che mi mandano via mail ma il sito lo bazzico poco. Alla mia lettera di protesta per il costo del GPS mi hanno risposto alla" svizzera"Marietto ha scritto:Grazie BIX.....credo che opterò per una soluzione direttamente a Pontresina e poi a Coira...anche se la tua soluzione è interessante!!!!
Stai seguendo le newsletter???![]()
C'è qualcosa di nuovo?... mi pare ci no...
Mastico poco l'inglese.....