TRANSVULCANIA 12.05.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TRANSVULCANIA 12.05.2012
Arriva Kilian... sta quasi camminando!
Kilian è stravolto, addirittura i medici!
che immagine... Kilian crolla al suolo dopo il traguardo, gli infermieri intorno, forza Kilian !
Mai visto Kilian così... si è disteso a terra mezzo metro dopo il traguardo... sembra debba svenire da un momento all'altro! Scena davvero drammatica!
Cazzo, Kilian in barella...
-
frontedelpiave
maronnnnne KIlian in barellaaaaa !!!!
Chi è quello che gli ha messo una rosa sul petto... sembrava pronto per un funerale!
Per fortuna si vede che è cosciente e si sta chiedendo "perchè mi avete legato sulla barella"?
Per fortuna si vede che è cosciente e si sta chiedendo "perchè mi avete legato sulla barella"?
Kilian completamente disidratato.
Il LIVE ha detto che prima di questa corsa Kilian ha corso solo una sessantina di km
Il LIVE ha detto che prima di questa corsa Kilian ha corso solo una sessantina di km
leosorry ha scritto:Chi è quello che gli ha messo una rosa sul petto... sembrava pronto per un funerale!
E' stato Dakota Jones!!! Un augurio oppure Dakota è un gran burlone???
è successo l'inimmaginabile, siamo davanti ad un grandissimo atleta, ha onorato la corsa fino all'ultimo centimetro dando tutto, davvero tutto, massimo rispetto !
... non so voi ma io non mi farei ingannare da questo 3° posto, credo che se avesse anche solo pensato a questa corsa negli ultimi 10gg avrebbe stravinto, invece come fa sempre (giustamente aggiungo io) lui fa quello che gli piace quando gli piace, vedi la traversata dell'Arvais con relativi 6500D+ di 3gg fà
... non so voi ma io non mi farei ingannare da questo 3° posto, credo che se avesse anche solo pensato a questa corsa negli ultimi 10gg avrebbe stravinto, invece come fa sempre (giustamente aggiungo io) lui fa quello che gli piace quando gli piace, vedi la traversata dell'Arvais con relativi 6500D+ di 3gg fà