25 anni ,provincia di Cuneo , iscritto da pochi giorni al sito , ma lettore della rivista da tempo.
Dopo anni di corse in montagna e corsa su strada con discreti risultati , ecco l’attuale “innamoramento” con il trail/skyrunning, essendo un amante della montagna , dello scoprire nuovi posti e dello spirito di amicizia che si respira in queste competizioni (terzi tempi fondamentali e assidui frequentatori dell’arrancabirra!)
Debutto quasi per scherzo nel 2010 al Giir di Mont , senza prepararlo ma per l’emozione di partecipare ad un mondiale , ho poi colto un 4° posto alla 3rifugi Valpellice 2011 , anno stoppato da 6 mesi di infortunio . Quest’anno , inframezzati da corse in montagna , maratonina e giro a tappe , ho fatto 3° al Trail des Merveilles , vittoria con 3 compagni di team alla Mare-Montana e vittoria all’Erbaluce night trail. Mi alleno , tra gli altri , con Danilo Lantermino , fresco vincitore delle Finestre di Pietra.
Per le gare Fidal gareggio per la Podistica Valle Varaita .
E per il resto , buone sgambettate a tutti ! Ci si becca sui forum, e soprattutto in gara ( e nel post gara)!
simopey
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: simopey
tanto di cappello, tra l'altro 2011 si dice edizione molto dura per il temposimopey ha scritto:un 4° posto alla 3rifugi Valpellice 2011
buone sgambettate
Complimenti ......e benvenuto:
Luigi
Luigi
Benvenuto! Complimenti davvero 
salve
mi unisco ai complimenti e al benvenuto, spesso andiamo in vacanza in val Maira che non dista molto
dalla Val Varaita
saluti
Piero e famiglia
ps: la fai la prima edizione del Trail della Val Maira? io sono tentato
mi unisco ai complimenti e al benvenuto, spesso andiamo in vacanza in val Maira che non dista molto
dalla Val Varaita
saluti
Piero e famiglia
ps: la fai la prima edizione del Trail della Val Maira? io sono tentato
Penso rinuncerò , a malincuore , siccome a novembre farò la Maratona di New York .
Per cui magari dopo il papabile trail salomon ubaye di Barcellonnette di metà agosto , meglio velocizzare un po’ gli allenamenti.
Bella la Valle Maira…in che zona vai?
Per cui magari dopo il papabile trail salomon ubaye di Barcellonnette di metà agosto , meglio velocizzare un po’ gli allenamenti.
ciaosimopey ha scritto:Penso rinuncerò , a malincuore , siccome a novembre farò la Maratona di New York .
il posto fisso è Ponte Marmora, quelle case a fianco della Gentil Locanda, di fronte alla centrale elettrica, poi giriamo tantissimo...(a piedi)
saluti
Piero e famiglia
Beh, non male come compagno di allenamenti, no?simopey ha scritto:Mi alleno , tra gli altri , con Danilo Lantermino
Benvenuto,
Cris