Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Alla fine della terza tappa comanda Paolo Barghini con una ventina di minuti di vantaggio sull'inglese Peter Lee, terzo il tedesco Fuchsgruber a circa mezz'ora.
Al femminile comanda Katia Figini (tra l'altro quinta assoluta!). davanti alla inglese Marriot (a circa 35 min) e la polacca Sierant. quarta Luisa Balsamo a circa novanta minuti dalla polacca, ma manca il tappone!
Tra gli altri italiani in gara segnalerei "the president", Renzo Moltrasio, inossidabile!
Questa gara in Giordania mi sta rendendo particolarmente felice visto che il grande Paolo Barghini è un amico di Carrara con cui a volte mi sono allenato ed ho potuto vedere con quanta meticolosità ha preparato questa gara ed è anche l'allenatore di Laura Ricci mia compagna all'Abbots e di tanti altri ottimi atleti.
Inoltre anche la mia cara amica sicula Luisa Balsamo sta facendo un garone ed è in crescita.
Dopo il tappone ancora saldamente al comando Paolo Barghini e Katia Figini; Paolo si piazza secondo ma mantiene il proprio vantaggio, mentre Katia consolida il primato vincendo la tappa con l'inglese Marriot che perde una cinquantina di minuti.
A ridosso della top ten anche Roberto Zanda, mentre scivola di qualche posizione Luisa Balsamo che adesso è sesta.
Grandi Renzo Moltrasio "the president" che termina il tappone in compagnia di Raffaella in poco meno di 23 ore.
Sono 17 gli italiani ancora in gara, domani l'ultima tappa con passerella finale.