Vi ho visto partire tutti, vi ho visto arrivare quasi tutti, chi affranto per il ritiro, chi provato ma soddisfatto, chi conscio di aver esagerato.
Tanti sorrisi, qualche lacrima, qualche smorfia ed due omoni incredibilmente sereni al traguardo, Marco ed Emilio Marco.
Porte di Pietra (AL) 12.05.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
-
andrea stanco
Re: Porte di Pietra (AL) 12.05.2012
Andrea grazie.....
Vedere gli Amici al traguardo con ancora l'entusiasmo di applaudire gli ultimi tapascioni, mi ha riempito di gioia.
m.
Vedere gli Amici al traguardo con ancora l'entusiasmo di applaudire gli ultimi tapascioni, mi ha riempito di gioia.
m.
- emilio marco
...marco ha scritto:Andrea grazie.....
m.
Grazie Andrea,quello che"esprime"l'Amico"Marco"è la"semplice"... verità
..."Stanchi"ma moooooooooolto"sereniandrea stanco ha scritto:due omoni incredibilmente sereni al traguardo, Marco ed Emilio Marco
Alle porte di pietra habbiamo assistito al risultato delle pressioni di sponsor e team ,il ritiro dei migliori ormai già scoppiati mentalmente ,tipo il bambino che va a scuola e visto il compito in classe e non suff preparato decide che ha mal di pancia e torna a casa.così non fà brutta figura,di questi ne ho visti a centinaia in 30 anni di corse. se io dovessi fermarmi per il caldo ,il freddo la neve la pioggia ,i temporali la sete, la notte il cibo l'essermi perso o i dolori e gli infortuni direi che non avrei terminato nemmeno un ultra.è chiaro che partecipare ad un ultra trail implica una preparazione tecnica fisica e mentale adeguata e visti i ritiri anche della 36km questo porta alla luce la carenza di capacità di chi affronta queste gare e lo spirito della partecipazione va a farsi benedire a scapito della prestazione da dimostrare .
A stagione appena iniziata c'è da rilevare un aumento dei trailer e di gare offerte,più avanti conteremo chi rimane e continua ,ciao
A stagione appena iniziata c'è da rilevare un aumento dei trailer e di gare offerte,più avanti conteremo chi rimane e continua ,ciao
-
andrea stanco
Dato che in questa occasione ricoprivo entrambi i ruoli (sponsor tecnico e team), sono interessato a queste deduzioni. Dare dello "scoppiato mentale" è bruttino anche se lo scrive qualcuno che conosce i protagonosti. Magari mi sbaglio e sei un amicone di questi ragazzi che nel frattempo ti hanno confidato tutta la loro sfrustazione.
Dai ELI, facci sapere chi sei, presentati, perlomeno disquisisci e supporta questa analisi della psiche atletica.
Non vorrai rimanere anonimo come "sempre più in alto".
Andrea Callera
Salomon b.a.
info@salomontrailtouritalia.com
+39 348 7124403
Dai ELI, facci sapere chi sei, presentati, perlomeno disquisisci e supporta questa analisi della psiche atletica.
Non vorrai rimanere anonimo come "sempre più in alto".
Andrea Callera
Salomon b.a.
info@salomontrailtouritalia.com
+39 348 7124403
- augusto losio
ellavacca...
ma quanta acidità in questo thread; peccato, un bel trail come questo non se la merita, nessun trail se la meriterebbe a dire la verità.
corri e lascia correre, no?
sennò cubettoz diventa cattivo...
ma quanta acidità in questo thread; peccato, un bel trail come questo non se la merita, nessun trail se la meriterebbe a dire la verità.
corri e lascia correre, no?
sennò cubettoz diventa cattivo...
Eli non sai di cosa stai parlando, ignorante! Sei solo un buffone. Allontanati da questo mondo fatto di passione, valori e amicizia che è meglio.eli ha scritto:Alle porte di pietra habbiamo assistito al risultato delle pressioni di sponsor e team ,il ritiro dei migliori ormai già scoppiati mentalmente ,
Fabio Menino
Mr. Eli deve avere un forte risentimento (che non riesce a spiegare) per i Team, ne aveva già parlato qui:
http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... f=7&t=5598
Se non sbaglio ha concluso il Tor e dall'alto della sua prestazione pensa di essere in grado di emettere giudizi universali.
Ho solo una domanda per Eli: alle PdP e alle FdP i primi 3 non erano di un Team?
Non capisco: c'è chi si lamenta che c'erano pochi Top e chi dice che ce n'erano troppi! Non è meglio correre in silenzio.....
Guarda che Team o non Team le persone sono le stesse, anche quando un virus influenzale impedisce loro di continuare la propria gara con serenità.
http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... f=7&t=5598
Se non sbaglio ha concluso il Tor e dall'alto della sua prestazione pensa di essere in grado di emettere giudizi universali.
Ho solo una domanda per Eli: alle PdP e alle FdP i primi 3 non erano di un Team?
Non capisco: c'è chi si lamenta che c'erano pochi Top e chi dice che ce n'erano troppi! Non è meglio correre in silenzio.....
Guarda che Team o non Team le persone sono le stesse, anche quando un virus influenzale impedisce loro di continuare la propria gara con serenità.
Proviamo a stemperare la tensione, perchè davvero il thread e le bellissime PdP non se lo meritano. Forse Eli voleva solo dire che l'appartenenza ad un team può far sorgere considerazioni circa l'opportunità di proseguire o meno la gara, o parteciparvi o meno, che hanno più a che fare con il gioco di squadra che non con l'originario spirito del trail... Si può o meno essere d'accordo ma non è una demonizzazione...
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
perchè noi tapasciotrailer siamo così... lenti... ma inesorabili.... ci rannuvoliamo solo se arrivati è finita la birraandrea stanco ha scritto:Vi ho visto partire tutti, vi ho visto arrivare quasi tutti, chi affranto per il ritiro, chi provato ma soddisfatto, chi conscio di aver esagerato.
Tanti sorrisi, qualche lacrima, qualche smorfia ed due omoni incredibilmente sereni al traguardo, Marco ed Emilio Marco.