Guarda che è già il secondo....cosa vogliamo fare? Una torre di Babele?andrea stanco ha scritto:Brio for president!
Porte di Pietra (AL) 12.05.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Porte di Pietra (AL) 12.05.2012
e architetti entrambi, altro che torre...cubettoz ha scritto:Guarda che è già il secondo....cosa vogliamo fare? Una torre di Babele?andrea stanco ha scritto:Brio for president!
Comunicato ufficiale:
http://www.gliorsi.org/news/item/comuni ... ciale.html
http://www.gliorsi.org/news/item/comuni ... ciale.html
Grandissimo Brio, da poco più di un anno che corri e già ti sei tolto diverse soddisfazioni e sei in continua crescita.
Un pò di esperienza in più e ti vedremo sempre più vicino ai primi.
Un pò di esperienza in più e ti vedremo sempre più vicino ai primi.
vedo che siamo rientrati in tema, per fortuna.
intervengo non per riaprire la questione, ma per chiuderla definitivamente.
nessuno è autorizzato a utilizzare toni offensivi, pena la cancellazione o espulsione dal Forum.
ringrazio per la comprensione e la collaborazione.
M
ps
un consiglio alle parti in causa: la difesa della propria immagine delle proprie opinioni o dei propri interessi non deve tramutarsi in un'atteggiamento di irascibile vulnerabilità, troppo spesso nei Forum capita di farsi prendere la mano (è capitato pure a me).
intervengo non per riaprire la questione, ma per chiuderla definitivamente.
nessuno è autorizzato a utilizzare toni offensivi, pena la cancellazione o espulsione dal Forum.
ringrazio per la comprensione e la collaborazione.
M
ps
un consiglio alle parti in causa: la difesa della propria immagine delle proprie opinioni o dei propri interessi non deve tramutarsi in un'atteggiamento di irascibile vulnerabilità, troppo spesso nei Forum capita di farsi prendere la mano (è capitato pure a me).
- sergiolovadese
Le PDP : uno dei percorsi piu' suggestivi dell'appenino .... uno spettacolo in condizioni di bel tempo e Sabato era davvero una magnifica giornata. Ho letto con attenzione i vari interventi ..e ne prendo atto. Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero ma quando si fanno affermazioni offensive si dovrebbe almeno avere il coraggio di farsi riconoscere.
Detto questo ringrazio Brio...un Amico , un compagno che ama come me questo sport ... Massi...Tu per me avresti fatto piu' di quel che io ho fatto per Te! A presto!!!!
p.s. Brio for president!!!!!
Detto questo ringrazio Brio...un Amico , un compagno che ama come me questo sport ... Massi...Tu per me avresti fatto piu' di quel che io ho fatto per Te! A presto!!!!
p.s. Brio for president!!!!!
Su segnalazione di un amico ... ho riletto molti dei vostri interventi, non tutti però
Che dire.. certo Eli è andato giù pesante, però esprimendo un pensiero che in cuor nostro, abbiamo fatto tutti !!
In questo caso non mi sento di associare alle PdP l'ecatombe di ritiri, in quanto è stato un fenomeno atmosferico eccezionale, assolutamente non imputabile all'organizzazione, che ha gestito una situazione veramente complicata, evacuare 200 persone non è un compito facile, spero che nel mio cammino di organizzatore di non affrontare mai tale situazione !!
I Team ben vengano, sempre che rispettino l'anima del trail, e posso tranquillamente dire, conoscendo personalmente quasi tutti i top del team Salomon, che i loro ritiri saranno stati dettati da condizioni fisiche proibitive, e non da scuse da classifica... forse io la leggerei in una chiave diversa , forse hanno avuto il buon senso di ritirarsi per non mettere a rischio la propria incolumità ... poi possiamo chiamarla ansia da prestazione, ma non sono stipendiati, almeno mi risulta così , il ritiro sicuramente non è imputabile a strumentalizzazioni commerciali, almeno per ora...
Però anche se molto forte l'intervento di Eli , non mi sento di metterlo alla gogna pubblica, in quanto esprimere un parere, anche se scomodo per molti , può essere uno spunto di riflessione per altri
Che dire.. certo Eli è andato giù pesante, però esprimendo un pensiero che in cuor nostro, abbiamo fatto tutti !!
In questo caso non mi sento di associare alle PdP l'ecatombe di ritiri, in quanto è stato un fenomeno atmosferico eccezionale, assolutamente non imputabile all'organizzazione, che ha gestito una situazione veramente complicata, evacuare 200 persone non è un compito facile, spero che nel mio cammino di organizzatore di non affrontare mai tale situazione !!
I Team ben vengano, sempre che rispettino l'anima del trail, e posso tranquillamente dire, conoscendo personalmente quasi tutti i top del team Salomon, che i loro ritiri saranno stati dettati da condizioni fisiche proibitive, e non da scuse da classifica... forse io la leggerei in una chiave diversa , forse hanno avuto il buon senso di ritirarsi per non mettere a rischio la propria incolumità ... poi possiamo chiamarla ansia da prestazione, ma non sono stipendiati, almeno mi risulta così , il ritiro sicuramente non è imputabile a strumentalizzazioni commerciali, almeno per ora...
Però anche se molto forte l'intervento di Eli , non mi sento di metterlo alla gogna pubblica, in quanto esprimere un parere, anche se scomodo per molti , può essere uno spunto di riflessione per altri
E siamo a 3!!!sergiol'ovadese ha scritto: p.s. Brio for president!!!!!
- michelevarrella
Io ho partecipato alla versione corta le FDP, e devo dire che come gara é veramente bella e il paesaggio è magnifico. Ho deciso di fare quella solo per il fatto che era la mi seconda dopo quella dell'Isola d'Elba, e perchè facendo così sono riuscito a mancare da casa e dalla famiglia solo un giorno. i paesaggi erano favolosi e l'organizzazione impeccabile. L'anno prossimo faro sicuramente la lunga, perchè mi hanno detto che quello che ti si apre davanti agli occhi e ancora più mozzafiato.
Ancora un ringraziamento a GLIORSI, per l'organizzazione e per tutto quello che riescono a offrirci.
Ancora un ringraziamento a GLIORSI, per l'organizzazione e per tutto quello che riescono a offrirci.
Con un po' di ritardo, racconto anche io la mia esperienza...
Premesso che sono un super-novellino, reduce dal trail corto di Bogliasco, mi sono gettato sul CdP, la nuova gara corta.
Nonostante il caldo bestiale, patito da me come da tutti i presenti a cantalupo, è stata una esperienza stupenda: ho conosciuto molte persone con cui ho condiviso una parte del cammino e della fatica e scoperto una valle stupenda di cui non conoscevo l'esistenza.
Ringrazio moltissimo l'organizzazione e i volontari x tutto quello che hanno fatto, x fortuna non ho avuto bisogno di aiuto ma da quello che ho visto e sentito sono stati fantastici...
Che altro dire, speriamo di rivederci, magari l'anno prossimo, allungando la distanza, per conoscere nuove persone, nuovi sentieri, nuovi paesaggi...
Iacopo
Premesso che sono un super-novellino, reduce dal trail corto di Bogliasco, mi sono gettato sul CdP, la nuova gara corta.
Nonostante il caldo bestiale, patito da me come da tutti i presenti a cantalupo, è stata una esperienza stupenda: ho conosciuto molte persone con cui ho condiviso una parte del cammino e della fatica e scoperto una valle stupenda di cui non conoscevo l'esistenza.
Ringrazio moltissimo l'organizzazione e i volontari x tutto quello che hanno fatto, x fortuna non ho avuto bisogno di aiuto ma da quello che ho visto e sentito sono stati fantastici...
Che altro dire, speriamo di rivederci, magari l'anno prossimo, allungando la distanza, per conoscere nuove persone, nuovi sentieri, nuovi paesaggi...
Iacopo