provato oggi in gara al trail bianco di cesana.... che dire.... e la prima volta che ho uno zaino a "gillet" e quindi dovevo farci un pò l'abitudine..... utili e x nulla ingombranti i due portaborraccia... io oggi ho usato quelle e non il camelback.... infatti dietro ballava un pò visto che avevo poco o nulla (solo il necessario dato dalle info della gara, cellulare coperta di sopravvivenza e io anche i bastoni telescopici che poi non ho mai usato...) utili i vari ripostigli anteriori... x barrette e enervitene.... super la tasca " pattumiera" che mi ha evitato di farmi le tasche della maglia sporche.... consiglio vivamente..... gli spallacci non mi hanno dato nessunissimo problema....
alla prova in trail piu lunghi dove proverò a usare anche il camelback...
Notare in basso il sistema di allacciatura tra la cintura delle tasche anteriori e lo zaino
passistascalatore ha scritto:provato oggi in gara al trail bianco di cesana.... che dire.... e la prima volta che ho uno zaino a "gillet" e quindi dovevo farci un pò l'abitudine..... utili e x nulla ingombranti i due portaborraccia... io oggi ho usato quelle e non il camelback.... infatti dietro ballava un pò visto che avevo poco o nulla (solo il necessario dato dalle info della gara, cellulare coperta di sopravvivenza e io anche i bastoni telescopici che poi non ho mai usato...) utili i vari ripostigli anteriori... x barrette e enervitene.... super la tasca " pattumiera" che mi ha evitato di farmi le tasche della maglia sporche.... consiglio vivamente..... gli spallacci non mi hanno dato nessunissimo problema....
alla prova in trail piu lunghi dove proverò a usare anche il camelback...
Notare in basso il sistema di allacciatura tra la cintura delle tasche anteriori e lo zaino
grazie al gaggio che ha messo un paio di mie foto del trail di domenica....posso dire che l'unica cosa che forse none super in questo zaino e la possibilità di fissare solo camelback con asola di fissaggio centrale.... io che ho una sacca idrica con due asole alte ma laterali non so dove fissarla... xora mi sono ingegnato con un piccolo cordino .... vedrò in seguito come fare....
Run di Gian ha scritto:Taglia M
io sono 178 cm
provato in versione 2 borracce + camelbag
4 ore trail con 1500d+,...
pienamente soddisfatto .
gian una cosa... x ora hos empre e solo usato le borracce.... che sacca idrica hai usato ? visto che c'è solo l'anello centrale in velcro x fissarla..... e io le due sacche idriche che ho sono entrambe con anelli laterali e non vanno molto bene......
grazie delle info....
Cazzarola, ma l'avete provato il fischietto? Io per farmi sentire un po' devo sprecare più fiato che un 5000 in pista...è il mio difettoso (che sfiga) o hanno fatto uno scherzetto a tutti?