X IZMarco che chiedeva notizie di Tacchini, rispondo da compagno di squadra. Il 13 aprile Giovanni ha deciso di operarsi alla caviglia che non guariva per una somma di infortuni non recuperati ad ok. Sta macinando km in mtb e presto il capitano tornerà come nuovo. Ovviamente morde il freno ma ha anche imparato l'arte della pazienza.
Ciao
Mauro
Zegama-Aizkorri (ESP) 20.05.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Zegama-Aizkorri (ESP) 20.05.2012
Ma la Brizio c'era?
Non la vedo in classifica....
Immagino nemmeno Kuprika sia partito...
OTTIMO Da Pit in mezzo a quella bolgia di Top Runners....sarebbe bello vederlo un pò più spesso!!!!
Evidentemente gli USA in percorsi così tecnici, tosti e meno roulant pagano di più...proprio dove Kilian invece si diverte a fare il bello e il brutto tempo!
De Gasperi (corre ancora?) non ricordo se partecipi a gare così lunghe....mi sembrava max 30 km...ma potrei sbagliarmi!!!
Non la vedo in classifica....
Immagino nemmeno Kuprika sia partito...
OTTIMO Da Pit in mezzo a quella bolgia di Top Runners....sarebbe bello vederlo un pò più spesso!!!!
Evidentemente gli USA in percorsi così tecnici, tosti e meno roulant pagano di più...proprio dove Kilian invece si diverte a fare il bello e il brutto tempo!
De Gasperi (corre ancora?) non ricordo se partecipi a gare così lunghe....mi sembrava max 30 km...ma potrei sbagliarmi!!!
Nel video si vede che qualcuno passa all'inizio della salita le racchette al secondo ma si può? Non si dovrebbero portare dall'inizio?deeago ha scritto:http://www.esport3.cat/video/4098471/Ki ... maAizkorri
Guardate a che ritmo sono partiti...
De Gasperi ha vinto un paio di settimane fa un vertical del circuito della ISF battendo il secondo di Zegama, Hermando.
Oltre al ritmo mi impressiona il pubblico con quel tempo: cultura sportiva diversa...
- simone brogioni
Kilian: "I campioni non siamo noi, ma il pubblico che ci incita sotto la pioggia e sotto la neve"
Dipende dal regolamento della gara: in alcune gare è previsto dall'organizzazione (che ti fa trovare i bastoncini in un punto e te li ritira in un altro, vedi Giir di Mont o 4 luglio), in altre invece è specificato che bisogna portarli dall'inizio alla fine. In alcune sono vietati del tutto.adriano ha scritto:Nel video si vede che qualcuno passa all'inizio della salita le racchette al secondo ma si può? Non si dovrebbero portare dall'inizio?deeago ha scritto:http://www.esport3.cat/video/4098471/Ki ... maAizkorri
Guardate a che ritmo sono partiti...
De Gasperi ha vinto un paio di settimane fa un vertical del circuito della ISF battendo il secondo di Zegama, Hermando.
Oltre al ritmo mi impressiona il pubblico con quel tempo: cultura sportiva diversa...
De Gasperi domenica ha vinto il trofeo Nasego (a Casto, BS) per la terza volta consecutiva se non sbaglio.
-
vallese66
Gara e ambiente avvolti dal mito. Prima o poi mi piacerebbe riuscire ad andare
- claudio cunegatti
Last night in Zegama
Ho visto solo ieri sera il video di Vollet che a La Palma percorre i 100m in 9.5 ! Il video e` terribile (la telecamera continua a muoversi a scatti sul treppiede), ma Vollet andava a tutta e secondo me si sono divertiti tutti come dei matti: krupicka, kilian, etc..marshalljim ha scritto:Avrà dato tutto negli ultimi 100 metri di discesa finale?deeago ha scritto:E ne approfitto per segnalare ancora un'altro fenomeno: guardate chi e` arrivato decimo, a meno di 20 minuti da Kilian...![]()
Attendo di vedere il risultato filmato da Seb Montaz che, telecamera in mano, correva piu` veloce di krupicka !