Ciao a tutti,
mi chiamo Tommaso e sono di Grosseto, faccio parte del team MaremmaExtreme (fondato da poco più di un anno) e sono un lettore del forum da diverso tempo in quanto appassionato di trail running/sky race. Diciamo che mi sono avvicinato a questa disciplina quasi per caso, principalmente mi piace l'arrampicata sportiva (gestisco una piccola palestra indoor a Grosseto), però, specialmente quest'anno, grazie anche ai miei "soci" appassionati di trail, ho iniziato a correre un pò di più questo genere di competizioni divertendomi parecchio, per l'appunto sono reduce da due trail veramente belli, uno a Pitigliano di 19km e uno ad Arbia di 23km.
In passato ho corso una SkyRace (Alpi Apuane nel 2008) impiegandoci parecchio a causa di scarso allenamento, quest'anno vorrei ripeterla.
Odio correre su asfalto, infatti appena posso "scappo" in mezzo ai boschi, per fortuna in Maremma abbiamo un bel pò di posti adatti a questo genere di corse!
A presto!
MaremmaExtreme
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
-
MaremmaExtreme
- Contatta:
Re: W i trail!
Bnvenuto ! 
Re: MaremmaExtreme
Benvenuto...
Luigi
Luigi
salve
benvenuto da uno che di asfalto ne ha macinato parecchio, anni fa, poi...
saluti e buon fine settimana
Piero e famiglia
benvenuto da uno che di asfalto ne ha macinato parecchio, anni fa, poi...
saluti e buon fine settimana
Piero e famiglia
Bellissima la Maremma! Benvenuto, MaremmaExtreme,MaremmaExtreme ha scritto: per fortuna in Maremma abbiamo un bel pò di posti adatti a questo genere di corse!
A presto!
Cris