Trail du lac d'Annecy (FRA) 26.05.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trail du lac d'Annecy (FRA) 26.05.2012
Previsioni cambiate per il weekend! Tempo sereno con pioggerellina solo domenica sera. Speriamo bene. Intanto ieri sera 11 km con 26°C molto sofferti con fatica e sudorazione profusa. Non sono ancora acclimatato con le temperature "estive". Speriamo che ad Annecy non sia troppo caldo...
BENE!biglux ha scritto:Previsioni cambiate per il weekend! Tempo sereno con pioggerellina solo domenica sera. Speriamo bene. Intanto ieri sera 11 km con 26°C molto sofferti con fatica e sudorazione profusa. Non sono ancora acclimatato con le temperature "estive". Speriamo che ad Annecy non sia troppo caldo...
Vedremo un panorama migliore, senza dubbio.
Anche io temo un pochino il caldo perche` finora ho corso sotto l'acqua. Per fortuna si parte di notte, per cui si fara` almeno meta` gara con il fresco.
Boh, gli ultimi aggiornamenti forse danno un meteo ideale: ne` solleone, ne` diluvio.deeago ha scritto:BENE!biglux ha scritto:Previsioni cambiate per il weekend! Tempo sereno con pioggerellina solo domenica sera. Speriamo bene. Intanto ieri sera 11 km con 26°C molto sofferti con fatica e sudorazione profusa. Non sono ancora acclimatato con le temperature "estive". Speriamo che ad Annecy non sia troppo caldo...
Vedremo un panorama migliore, senza dubbio.
Anche io temo un pochino il caldo perche` finora ho corso sotto l'acqua. Per fortuna si parte di notte, per cui si fara` almeno meta` gara con il fresco.
Godiamoci la gita e mettiamo dietro un po` di francesi