2° TRAIL OASI ZEGNA (BI) 10.06.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Enzorunning

Re: 2° TRAIL OASI ZEGNA (BI) 10.06.2012

Messaggio da Enzorunning »

Quasi quasi ci faccio un pensierino.... :P
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

ti aspetto all'arrivo con il microfono ;)
Bangher

Messaggio da Bangher »

Enzorunning ha scritto:Quasi quasi ci faccio un pensierino.... :P

Vieni, Vieni che ti aspettiamo oltre che con una bella faticaccia anche con della buona Birra :P , in cambio del buon Vino che ci avete offerto voi :mrgreen:
Enzorunning

Messaggio da Enzorunning »

Non vengo solo io del mio Team, vorrebbe venire anche Yulia ma purtroppo con gli orari di lavoro non è certa di poter venire... comunque ci saremo.... la zona è senza dubbio bella!!! :P
simopey

Messaggio da simopey »

Mi sono iscritto al Servin ma sta sett mi è venuta voglia di Oasi Zegna per vedere qualche bel posto nuovo...se trovo a chi trasferire l'altra iscrizione mi aggiungo! Sono belli i paesaggi della 25 km???
Meo
Contatta:

Messaggio da Meo »

simopey ha scritto:Mi sono iscritto al Servin ma sta sett mi è venuta voglia di Oasi Zegna per vedere qualche bel posto nuovo...se trovo a chi trasferire l'altra iscrizione mi aggiungo! Sono belli i paesaggi della 25 km???
Ciao SIMOPEY,
se ti piace correre su percorsi di media altitudine, incontaminati, un po' selvaggi questo Trail fa per te!

Aggiungici i profumi della montagna ad inizio estate, ruscelli, qualche pascolo e alcuni alpeggi in pietra.
Poi il tocco finale: con un pizzico di fortuna, una giornata di sole... e il gioco è fatto! :D

Gli ingredienti del percorso 25 km del MINI TOZ sono questi!! ;)
Bangher

Messaggio da Bangher »

Ancora 14 pettorali disponibili poi si chiude

Già in anticipo Grazie A tutti coloro che hanno voluto essere con noi.

Grazie all'ottima giornata di sole è stato ultimata la tracciatura 1 ora fa.
Tutto è pronto per la Seconda Edizioni.
Le Previsioni Meteo per Domenica Sono in Miglioramento e quindi speriamo di regalare a tutti un ottima giornata di fatica e allegria.
simopey ha scritto:Sono belli i paesaggi della 25 km???
Direi che la Risposta di Meo è un ottima rappresentazione di quello che vogliamo far vedere a tutti
Meo ha scritto:se ti piace correre su percorsi di media altitudine, incontaminati, un po' selvaggi questo Trail fa per te!

Aggiungici i profumi della montagna ad inizio estate, ruscelli, qualche pascolo e alcuni alpeggi in pietra.
Poi il tocco finale: con un pizzico di fortuna, una giornata di sole... e il gioco è fatto!
Avanti per gli ultimi indecisi!!! :mrgreen:
Bangher

Messaggio da Bangher »

Enzorunning ha scritto:Non vengo solo io del mio Team, vorrebbe venire anche Yulia ma purtroppo con gli orari di lavoro non è certa di poter venire... comunque ci saremo.... la zona è senza dubbio bella!!! :P
Yulia c'è manchi tu......Enzorunning :D
Yulia.b
Contatta:

Messaggio da Yulia.b »

Sono iscritta al giro corto posso fare solo questo se l'orario di lavoro sarà il turno serale, lo spero tanto perchè non riesco mai a correre... i posti da quello che so dovrebbero essere molto belli...

incrocio le dita... a domenica ciao a tutti!!!! :P
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

yulia.b ha scritto:Sono iscritta al giro corto posso fare solo questo se l'orario di lavoro sarà il turno serale, lo spero tanto perchè non riesco mai a correre... i posti da quello che so dovrebbero essere molto belli...

incrocio le dita... a domenica ciao a tutti!!!! :P
dai yulia che ci sarai!!!!
ci vediamo domenica, vi aspetto all'arrivo con il microfono!
Bloccato