maudellevette ha scritto:tornando sull'argomento anna frost, lo sapete in certe cose son "fumino", e allora ho mandato una mail agli org della maxirace che conosco via mail, spiegando il comportamento della campionessa, campionessa in nefandezze in questo caso...
Ciao Maurizio,
Io personalmente avrei inviato prima una mail alla stessa Frost e al limite al responsabile del suo team per una serie di motivi:
1) Perché dare la possibilità di replica mi sembra un atto di educazione e di civiltà in qualsiasi caso;
2) Perchè i precedenti di Zanchi non sono dei più rassicuranti visto che solo due settimane fa ha preso una cantonata bestiale. Siamo ancora alla ricerca di chi siano i 4 atleti sporcaccioni che l'hanno preceduto al traguardo. Abbiamo solo appurato che non sono Team International e Team France come lui aveva sentenziato;
3) Perchè fai parte di una redazione di un giornale e sarebbe buona norma appurare le notizie prima di scrivere o accusare;
4) Perché se ho capito bene adesso sei anche un Team Manager e Gregory è un tuo collega che avrebbe meritato di essere messo a conoscenza dei presunti fatti imputabili a una sua atleta prima degli organizzatori di Annecy.
Al momento, per la cronaca, da Gregory emerge che: il materiale di Anna era ok ( 2 soft da 500 cl). Giustamente, ci si domanda se Zanchi sia andato a sbirciare all'interno del marsupio o sotto il gonnellino di Anna per cercare il cellulare o il fischietto. Nega le due assistenze citate da Zanchi durante la prima ora in quanto Anna ha avuto si due assistenze ai punti di rifornimento, ma in tutta la gara e non nei primi 10 km che non avrebbe senso.
Anna invece sembra che in prima battuta abbia scritto: Zanchi, Scilla.... Whoooo?