Sono Guido ho 23 anni dalla provincia di Bergamo. Ho iniziato a correre 2/3 anni fa dopo alcuni anni passati con 16-17 kg in più e uniti a parecchi pacchetti di sigarette
Nello stesso periodo mi sono avvicinato alla montagna, rimanendone folgorato, e poco alla volta ho iniziato ad unire queste nuove passioni!
L’anno scorso ho cominciato a fare qualche sky con l'Iz sky racing, squadra che mi da l’opportunità di conoscere e di allenarmi con alcuni grandi campioni di questo sport e di poter cogliere tutti i loro suggerimenti e consigli!
Affascinato dalle lunghe distanze, ho voluto provare a raggiungere il muro dei 42km
Dopo due tentativi buchi causa maltempo (M.A.G.A. e Scaccabarozzi) a fine anno a Brescia sono riuscito a coronare il “sogno” terminando la Maddalena Urban Trail, che di fatto è stato anche il mio primo Trail
Quest’anno vorrei correrne qualcuno in più dato che sono rimasto affascinato dall’ambiente e dall’atmosfera che c’è durante e (soprattutto ) dopo la corsa! Non avendo però distanze “ultra” nelle gambe vorrei continuare a correre anche qualche sky e magari (ma proprio magari
intanto buone corse a tuttiiii!!!
Ci si vede sui sentierii!!!