Ultimo aggiornamento.... Arrivo ot ora dalla Zona Partenza. Oggi non e' stata una bellissima giornata, ma tutto sommato non ha fatto diluvi universali.
Un po' di nebbiolina e pioggerella che ha dato quel non so che di misterioso al percorso...
Tutto pronto....
Abbiamo provato a prenotare una giornata di sole strepitosa ma mi sa che non abbiamo pagato abbastanza.
A tutti i partecipanti mi raccomando di leggere attentamente il regolamento sopratutto per quanto riguarda il materiale obbligatorio. Non farà caldissimo, anzi.... Ognuno sappia regolarsi di conseguenza.
Vi aspetto tutti domani a Bielmonte e sul forum ci si rivede tra due giorni
2° TRAIL OASI ZEGNA (BI) 10.06.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: 2° TRAIL OASI ZEGNA (BI) 10.06.2012
Mannaggia.... anche questo trail è saltato, mi hanno messo in turno alla mattina, è destino che in primavera, estate e autunno non possa mai correre un Trail, mi rimane solo l'inverno.maudellevette ha scritto:dai yulia che ci sarai!!!!yulia.b ha scritto:Sono iscritta al giro corto posso fare solo questo se l'orario di lavoro sarà il turno serale, lo spero tanto perchè non riesco mai a correre... i posti da quello che so dovrebbero essere molto belli...
incrocio le dita... a domenica ciao a tutti!!!!
ci vediamo domenica, vi aspetto all'arrivo con il microfono!
Auguri a tutti e buon divertimento!!!
ciao Maurizo chissà magari quest'anno riesco a correre il Casto, la lunga però.