Andata in archivio anche questa 5° edizione, la giornata non era delle migliori per i panorami (nuvole basse), che non anno scoraggiato tante persone (900 tra le varie distanze) a salire al tipico paesino delle prealpi Trevigiane. Come al solito buona l'organizzaione, semplice, ospitale e precisa, magnifico il pasta-parti grazie anche alla struttura a disposizione. La gara è collaudata, il percorso bello che quest'anno ci ha regalato scorci inediti tra la nebbia, non abbiamo goduto dei soliti fantastici panorami sulle Dolomiti ma io mi sono divertito lo stesso. Non mi piace elogiare i pacchi gara, ma la maglietta è davvero pregevole!
Tanti Amici incontrati, vecchi e nuovi, non posso non ringraziare l'amico Giuliano (Benny72) che è salito fin da Cremona su mio consiglio, Chiara ed Elena per avermi accompagnato lungo il percorso, e tutti gli ST per il 3T, sempre simpatico ed allegro.
Un plauso a Diego, Vanio, Alessandro ideatori della maniFESTAzione, ai loro collaboratori ed all'aministrazione comunale che sostengono questo progetto e lo rendono realizzabile.
Le mie foto:
https://picasaweb.google.com/1139281681 ... oc02062012
(se i soggetti delle foto non desiderano essere in rete, mi avvisino che tolgo la foto di loro)
Sani
el Mammut