Fasce ferma capelli La Sportiva

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
flavio

Fasce ferma capelli La Sportiva

Messaggio da flavio »

Mia figlia ha iniziato a correre con me (ha 14 anni) e continua a chiedermi una fascia fermacapelli (alla Rambo) de La Sportiva, come ha visto indossata da diversi skyrunner, sapete se siano in vendita e dove? Grazie.
albatrail

Re: Fasce ferma capelli La Sportiva

Messaggio da albatrail »

Ciao Flavio, non so cosa intendi per "alla Rambo", ma se ti può interessare io avrei una fascetta fermacapelli in materiale elasticizzato (lycra?) abbastanza "femminile" marchio Crazy Idea, della Dolomites Sky Race, nuova mai usata.. se ti può andare te la regalo più che volentieri, in caso ti faccio avere delle foto.

Ciao e buone corse a te e a tua figlia :D
flavio

Messaggio da flavio »

albatrail ha scritto:Ciao Flavio, non so cosa intendi per "alla Rambo", ma se ti può interessare io avrei una fascetta fermacapelli in materiale elasticizzato (lycra?) abbastanza "femminile" marchio Crazy Idea, della Dolomites Sky Race, nuova mai usata.. se ti può andare te la regalo più che volentieri, in caso ti faccio avere delle foto.

Ciao e buone corse a te e a tua figlia :D
Grazie mille, ma me la compro se mi dici dove si possono trovare. Grazie
albatrail

Messaggio da albatrail »

Purtroppo non ne ho idea, la mia me l'hanno data col pacco gara della suddetta. ;)
flavio

Messaggio da flavio »

albatrail ha scritto:Purtroppo non ne ho idea, la mia me l'hanno data col pacco gara della suddetta. ;)
A fine giugno sarò qualche giorno a Bormio, sentirò direttamente in azienda. grazie comunque
Rispondi