"In linea"...

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

emilio marco

"In linea"...

Messaggio da emilio marco »

Ciao @ Tutti.
"prendendo"spunto da quanto successo...http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... f=5&t=6100 @ AbMarco... :roll: ... "Voi"cosa ne pensate delle gare in linea,con "quello"che naturalmente anche per gli organizzatori...comporta :!:

..."Personalmente"proprio per questi fastidiosi (ma a volte...purtroppo)inconvenienti non li amo "molto"...

... ;) Anche se Sabato 23 alle ore 05.00 partirò da Limone Piemonte,con la speranza di vedere l'arrivo a Cap D'Ail... :!: :o :D
pollo

Re: "In linea"...

Messaggio da pollo »

il vero senso del viaggio...
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

pollo ha scritto:il vero senso del viaggio...
La linea è un insieme di infiniti ( o meglio sfiniti) punti in viaggio verso CAP d'Ail .... :D non vedo l 'ora di percorrerla
flavio

Messaggio da flavio »

Le gare in linea hanno di certo il fascino del viaggio, ma io non le apprezzo in quanto mi condizionano il "prima" e il "dopo". Nel senso che quando arrivo al traguardo non posso schizzar via verso casa ma devo vivere il terzo tempo, momento gioioso, ma preferibilmente evitabile quando mi aspettano 3 o quattro ore di auto per tornare dalla mia famiglia.
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

A chi lo dite... anch'io odio le gare in linea!!!
stefano

Messaggio da stefano »

A chi lo dite... anch'io odio le gare in linea!!!
Per questo motivo il malandrino è un a gara a "spirale"??? :lol: :lol: :lol:
muntagnin

"In linea"...

Messaggio da muntagnin »

Gaggio ha scritto:A chi lo dite... anch'io odio le gare in linea!!!
Anch'io, infatti non farò mai il trail del Malandrino... ;-)
A parte gli scherzi, come dice un mio caro amico trailer le gare in linea sono un bellissimo viaggio, opinione che condivido però personalmente mi creano notevoli problemi logistici. Di solito prediligo le gare con il classico giro circolare per poter andare con la famiglia in camper, la gara in linea rende questo in molti casi difficile (a meno che non organizzino un pulman appena prima della partenza tipo alla maremontana) se non impossibile.
Infatti al CRO vado solo soletto...
Alberto
biglux

Messaggio da biglux »

Se logisticamente non rappresenta un problema (come quasi sempre invece accade...) non vedo la differenza tra un giro circolare e uno in linea: entrambi non ripassano sugli stessi sentieri e questo è quello che conta per me ;) !
Jacopo Borniotto

Messaggio da Jacopo Borniotto »

Secondo il mio inesperto punto di vista le cose fondamentali sono 2.
1- Organizzazione
2- "vendere la gara"

1- Organizzazione significa muoversi per tempo per capire come e dove arrivare, bus navetta, passaggi, ecc. Ho avuto la fortuna di viaggiare molto quindi questa parte non mi preoccupa.

2- "vendere la gara" significa riuscire a creare un bell'"evento" per le persone che, nel caso, devono darti supporto. Malandrino. Albergo 4**** prenotato da gennaio per mia moglie e mio suocero. Con SPA inclusa. Gliela ho tanto "pompata" (Pensa al sole, alla piscina, all'aria fresca della montagna) che mi ha caricato lei lo zainetto in macchina.
Se fosse il CRO vuoi vedere quanto facile "vendere" un bellissimo weekend a Monte Carlo (con telefonata intermedia "Tutto bene? Già visto Vuitton? "Ah si.....come CON LA MIA CARTA DI CREDITO??!!! :o )

Insomma...le passioni hanno un costo...!!!
Ciao!!!
flavio

Messaggio da flavio »

Inoltre le gare in linea possono presentare notevoli problemi per gli organizzatori (si pensi alla Lanzada Poschiavo di quest'anno) o al Collon Trek dello scorso anno dove causa frana sul Gran S. Bernardo siamo stati riportati ad Aosta dalla pur validissima organizzazione nella tarda notte, anziché nel pomeriggio, dovendo addirittura transitare in Francia e nel tunnel del Monte Bianco. Se qualcuno avesse avuto un impegno inderogabile....o se la gara invece che al sabato fosse stata alla domenica....molti avrebbero avuto guai ben maggiori.
Rispondi