Lavaredo Ultra Trail (BL) 29.06.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 29.06.2012
Ciao Cris, ottimo!!! 
- simone brogioni
Alcuni aggiornamenti
LUT
- Stiamo cercando DUE SCOPE che dovranno coprire circa 40 km di percorso. Se qualcuno vuole darci una mano può scriverci a lavaredo@ultratrail.it o compilare il MODULO, grazie!
- Possibilità di cambio indumenti al rifugio Auronzo (48° km circa). Nel pacco gara troverete una busta da riempire con gli indumenti di ricambio, che saranno trasportati dall'organizzazione al rifugio Auronzo.
- La settimana prossima pubblicheremo sul sito la traccia GPS con il percorso ufficiale. La discesa finale (sentiero 431 dal rifugio Croda da lago a Cortina) è molto ripida e occorre fare attenzione!
- Iscrizioni aperte fino al 12 giugno
- Abbiamo aggiornato il PROGRAMMA
CORTINA TRAIL
- Ultimi 10 pettorali disponibili!
- La traccia GPS sarà disponibile sul sito tra due settimane.
A presto!
LUT
- Stiamo cercando DUE SCOPE che dovranno coprire circa 40 km di percorso. Se qualcuno vuole darci una mano può scriverci a lavaredo@ultratrail.it o compilare il MODULO, grazie!
- Possibilità di cambio indumenti al rifugio Auronzo (48° km circa). Nel pacco gara troverete una busta da riempire con gli indumenti di ricambio, che saranno trasportati dall'organizzazione al rifugio Auronzo.
- La settimana prossima pubblicheremo sul sito la traccia GPS con il percorso ufficiale. La discesa finale (sentiero 431 dal rifugio Croda da lago a Cortina) è molto ripida e occorre fare attenzione!
- Iscrizioni aperte fino al 12 giugno
- Abbiamo aggiornato il PROGRAMMA
CORTINA TRAIL
- Ultimi 10 pettorali disponibili!
- La traccia GPS sarà disponibile sul sito tra due settimane.
A presto!
- valerock80
- Contatta:
ciao!!!
dato che non ho i due punti e sono iscritto alla Cortina trail.. posso fare una deviazione andata e ritorno fino in cima alla rozes per la via normale? sarebbe la ciliegiena sulla torta...
.
dato che non ho i due punti e sono iscritto alla Cortina trail.. posso fare una deviazione andata e ritorno fino in cima alla rozes per la via normale? sarebbe la ciliegiena sulla torta...
Tranquillo, la mia donna è zavorrata da un angioletto di 3 anni che al terzo negozio si rompe le scatole e boicotta sistematicamente ogni tentato shopping!!!albatrail ha scritto:Vai Deeago!!! Finalmente ti sei decisodeeago ha scritto:Ci sarò anche io!
..stavolta ne vedremo delle belle: dopo gli zombie dei Berici gli zombie delle Tofane alla riscossa!!!![]()
![]()
..e mentre staremo dando il sangue le donne saranno a fare danni a Cortina!!![]()
un vero massacro![]()
![]()
Il rischio vero è che finiscano in una beauty farm... sempre mentre noi stiamo sputando sangue!!!
Ma tornando a tema, datemi qualche dritta: BASTONCINI? GHETTE (pietrisco)?
- simone brogioni
Ghette direi di no! Bastoncini io li porterei, se sei abituato ad usarlideeago ha scritto:datemi qualche dritta: BASTONCINI? GHETTE (pietrisco)?
- simone brogioni
Grazie dei consigli!simone brogioni ha scritto:Ghette direi di no! Bastoncini io li porterei, se sei abituato ad usarlideeago ha scritto:datemi qualche dritta: BASTONCINI? GHETTE (pietrisco)?
I bastoni li malediro` fino al km 60, poi mi ci appendero` per non cadere a terra e arrivare fino al traguardo
piccolo OT forse utile a decidersi se... "bastoncini si o no?" alla LUTdeeago ha scritto:Grazie dei consigli!simone brogioni ha scritto:Ghette direi di no! Bastoncini io li porterei, se sei abituato ad usarlideeago ha scritto:datemi qualche dritta: BASTONCINI? GHETTE (pietrisco)?
I bastoni li malediro` fino al km 60, poi mi ci appendero` per non cadere a terra e arrivare fino al traguardo
ricordo le parole di Daniele Cesconetto UTMB Finisher nel 2007, per noi un "mito".
seduti a tavola ci racconta in poche parole la sua gara:
"all'inizio si parte a 4 al chilometro, poi si rallenta e col tempo che passa cominci ad appenderti ai bastoni per salire, poi i bastoni ti servono anche sul piano, per stare dritto... alla fine li usci anche per spingerti in discesa quando le gambe non ne vogliono più sapere di andare avanti."
valerock80 ha scritto:ciao!!!
dato che non ho i due punti e sono iscritto alla Cortina trail.. posso fare una deviazione andata e ritorno fino in cima alla rozes per la via normale? sarebbe la ciliegiena sulla torta....
Si si fai pure, però per pegno offri una birretta a tutti
- simone brogioni

Ecco le risposte esatte del contest "I love LUT":
1) Quanti chilometri misurava il percorso della prima edizione (2007), chiamata “Lavaredo Ecomarathon?
a) 46 km
2) Chi ha vinto l’edizione 2011 della The North Face® Lavaredo Ultra Trail?
c) Sebastien Chaigneau
3) Qual è stata la percentuale di donne tra tutti i finisher della LUT 2011?
b) 9,2%
4) Secondo il regolamento 2012, quanta acqua è obbligatorio portare con sé in gara?
a) 1 litro
5) Quanti punti qualificanti per la The North Face® Ultra Trail du Mont Blanc assegna la The North Face® Lavaredo Ultra Trail 2012?
c) 4 punti
Tra tutti i lettori che hanno risposto correttamente a tutte le domande sono stati estratti i seguenti nominativi che riceveranno in regalo una borsa Base Camp Duffel contenente gadget The North Face®:
1) Anna Marchetti
2) Alberto Zago
3) Luca Baradello
4) Branko Torkar
5) Claudio Gadler
Complimenti!
I premi potranno essere ritirati nei giorni della The North Face® Lavaredo Ultra Trail presso lo store The North Face® in Corso italia a Cortina d'Ampezzo.