Ciao a tutti premetto che sono nuovo del forum e che dopo una breve presentazione nella sezione dedicata, ho pensato bene di tasarvi immediatamente con un piccolo problema.
Pratico Trail da un annetto e dopo aver usato delle normalissime scarpe da running ho deciso di sostituirle con un paio di rinomatissime Salomon XR crossmax Neutral...a mio giudizio un buon compromesso tra strada e sterrato.Amore immediato!Poi dopo un mese e mezzo di utilizzo e direi circa 150 km di percorrenza ho notato che il tallone di entrambe le scarpe, una volte calzate, presenta un notevole ed innaturale sfondamento verso l'interno con conseguente rotazione della caviglia all'interno.
Questo mi provoca durante i cambi di direzione veloci ( discesa soprattutto ), un dolore enorme tra tallone e arco plantare.
Vi chedevo se secondo voi era difettose le scarpe e in questo caso cosa dovrei fare oppure se ho iniziato a soffrire di eccessiva pronazione ( cosa mai successa prima ).
Grazie
Cristian
Salomon XR crossmax ...problema
Re: Salomon XR crossmax ...problema
Ho portato oggi le scarpe a far visionare al negozio ed effettivamente la scarpa é perfetta...io soffro di iper pronazione quindi ne ho già acquistato un modello più adatto al mio piede.
Metterò in vendita le scarpe nell'apposita sezione
Grazie
Metterò in vendita le scarpe nell'apposita sezione
Grazie