SMarco

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
SMarco

SMarco

Messaggio da SMarco »

Ciao a tutti!
Eccone n'altro direte voi.... :lol:
Appassionatissimo di montagna e "folgorato" dalla disciplina dei trail/Sky circa un anno fa.

Già registrato su un altro forum di "ultra-pazzi" (a cui sono registrati anche altri utenti di questo forum), leggo il forum di spirito trail da diverso tempo e posso dire di conoscervi già un po' ;) Gente simpatica e forum pieno di informazioni utili, complimenti a tutti!

Ci scriviamo sul forum e ci vediamo sui monti!!!

PS. ad una settimana dal CRO: peccato non esserci, non sono ancora allenato a sufficienza per reggere tali distanze.. spero l'anno prossimo: quelle sono le mie montagne!! In bocca al lupo a tutti i partecipanti e al mitico Olmo!
iacy

Re: SMarco

Messaggio da iacy »

Benvenuto! :D
deeago

Messaggio da deeago »

SMarco ha scritto:Ciao a tutti!
Eccone n'altro direte voi.... :lol:
Appassionatissimo di montagna e "folgorato" dalla disciplina dei trail/Sky circa un anno fa.

Già registrato su un altro forum di "ultra-pazzi" (a cui sono registrati anche altri utenti di questo forum), leggo il forum di spirito trail da diverso tempo e posso dire di conoscervi già un po' ;) Gente simpatica e forum pieno di informazioni utili, complimenti a tutti!

Ci scriviamo sul forum e ci vediamo sui monti!!!

PS. ad una settimana dal CRO: peccato non esserci, non sono ancora allenato a sufficienza per reggere tali distanze.. spero l'anno prossimo: quelle sono le mie montagne!! In bocca al lupo a tutti i partecipanti e al mitico Olmo!
Benvenuto Marco!
Appassionati entusiasti come te sono valore aggiunto per il forum.

Pero` ho l'impressione che in un anno tu abbia macinato piu` km e dislivello di tanti di noi. Quindi...
MENO ALLENAMENTI, PIU` BIRRA !!!

Ciao,
Diego
gigicecca

Messaggio da gigicecca »

Benvenuto Marco !!!!!
Saluti Luigi
SMarco

Messaggio da SMarco »

Grazie a tutti ragazzi!;)