Krk Island Trail (Croazia) 27.10.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
massimassi

Re: Krk Island Trail (Croazia) 27.10.2012

Messaggio da massimassi »

l'anno scorso con l'amico claudio con raffa con paola grande bella esperienza bei bei posti...
ma le pietre ve le raccomando quindi da usare scarpe gia distrutte almeno alla fine le butti...

ciao ciao a tutti akrk
pollo

Messaggio da pollo »

Proprio così,
nata dall’esperienza dell’anno scorso di raffa, paola, claudio e massi, che hanno confermato quanto già conoscevo di quelle isole per averci ravanata ogni baia a bordo del legnetto, consolidata in un rapporto di claudio con gli organizzatori della treking-liga, l’idea è venuta da sè: a krk, o veglia per i puristi della lingua, si corre il krk trek, gara di trail orienteering su tre distanze 12, 25 e 50 km, le corte con una grande partecipazione di atleti, la lunga un pò meno per le difficoltà dell’orientamento sulla grande distanza; e allora perchè non trasformare la lunga in un trail classico, balisato con cura ultraberica, per far godere anche ai non orientisti uno splendido tracciato di fine stagione senza correre il rischio di perdersi, e lasciando invece intatto il sapore dell’orienteering delle due corte?
50 km, 2000 m D+, il terreno è mooooolto wild, di conseguenza anche l’organizzazione sarà wild, un pò meno coccole e un pò più di autosufficenza, baska non è piazza dei signori, ma gli scampi del quarnero alla buzara sono meglio del bacalà.
volià, siamo online, iscrizioni dal 1° luglio!

http://www.krkislandtrail.it/
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Un vero peccato non esserci, non ci avrei pensato un'attimo :(
Ronin

Messaggio da Ronin »

Ronin ha scritto:Interessante, molto interessante...
Sempre più interessante...

Finalmente porterò mia moglie al mare!.. :D
natalina52

Messaggio da natalina52 »

Se sull'avventura, mette le mani POLLO, il successo e' garantito.
Acciacchi e lavoro permettendo la cosa mi ispira.
Caio

Messaggio da Caio »

Signori, questa è da applausi! E con albergo convenzionato a quel prezzo! Non posso che applaudire e invecchiare le scarpe al punto giusto.
Francesco

Messaggio da Francesco »

Tre anni fa in una settimana di vacanza a Basca, ho corso in lungo e largo i sentieri rocciosi erosi dal Vento. Incredibile a 400 mt sul livello del mare trovi sentieri e canalini che da noi trovi sulle dolomiti. E mi chiedevo, "ma che ne possa uscire una corsa trail? e ... ecco qua! Grande Pollo!
animaleo

Messaggio da animaleo »

non potendo esserci, mi ci farò le ferie ad agosto .. :geek: :geek:
Puff

Messaggio da Puff »

Ronin ha scritto:
Ronin ha scritto:Interessante, molto interessante...
Sempre più interessante...

Finalmente porterò mia moglie al mare!.. :D
Sarà felice di seguirti al mare a fine ottobre, è il periodo migliore :roll:
claudio cunegatti

Messaggio da claudio cunegatti »

Puff ha scritto: Sarà felice di seguirti al mare a fine ottobre, è il periodo migliore :roll:

Fine ottobre è il periodo migliore al mare per i romantici..... :P

Ne approfitto per informarVi che è stato aggiornato il sito con i regolamento e il programma di massima.

Io ho partecipato alla gara lo scorso anno quando non era balisata. I posti sono veramente meravigliosi. Con l'aggiunta del balisaggio, con dodici ore di tempo massimo credo che ci si possa divertire. Resterà una gara un po' selvaggia, con tratti di percorso molto "lunari" e con un fondo molto duro ma altre difficoltà nonce ne sono. I tratti "lunari" hanno il vantaggio di vedere gli altri concorrenti a chilometri di distanza.

Immagine
Immagine
Bloccato