... Anche se a dire il vero,non è tutto il sentiero delle Orobie,perchè "manca"quello Orientale e..."volendo"anche il tratto della Valle di SCALVE,per..."portarlo" @... circa 180K,con D+ 19000
Record Giro delle OROBIE Occidentali ( Bg ) 2003
Moderatore: leosorry
- emilio marco
Record Giro delle OROBIE Occidentali ( Bg ) 2003
"Navigando"ho trovato questo bellissimo filmato girato nel lontano 2003... essendo un "mio"sogno nel cassetto,lo voglio condividere con Voi !
... Anche se a dire il vero,non è tutto il sentiero delle Orobie,perchè "manca"quello Orientale e..."volendo"anche il tratto della Valle di SCALVE,per..."portarlo" @... circa 180K,con D+ 19000
http://www.youtube.com/watch?v=Xu9iF7d4 ... ure=relmfu
Re: Record Giro delle OROBIE Occidentali ( Bg ) 2003
Non so se è la stessa cosa....ma cerca il video del record fatto nel 2005 sul sentiero OROBIE di MARIO POLETTI in meno di 9 ore...
Mi pare 85 km e più di 5000 D+...un'impresa credo ancora non ripetuta!!!
Caspita se andava il Poletti....
No, quello di Mario è la parte orientale del Sentiero delle Orobie.Marietto ha scritto:Non so se è la stessa cosa....ma cerca il video del record fatto nel 2005 sul sentiero OROBIE di MARIO POLETTI in meno di 9 ore...
bellissimo..sentirli parlare in dialetto poi...emilio marco ha scritto:"Navigando"ho trovato questo bellissimo filmato girato nel lontano 2003
emilio marco ha scritto:mio"sogno nel cassetto
non solo il tuo...emilio marco ha scritto:circa 180K,con D+ 19000
ho sentito parlare "sottovoce"
per poi diventare l hanno successivo un ultratrail...splendido
vedremo
- emilio marco
...
...offroad ha scritto:emilio marco ha scritto:mio"sogno nel cassettonon solo il tuo...emilio marco ha scritto:circa 180K,con D+ 19000
ho sentito parlare "sottovoce"di un edizione ""0"" forse addirittura st estate...
per poi diventare l hanno successivo un ultratrail...splendido![]()
vedremo
Sul percorso delle OROBIE ORIENTALI fatto da Mario Poletti mi pare che una volta esisteva una gara...una staffetta da fare in tre...
Poi non so altro.,...e non so nemmeno se esiste ancora questa formula...
Mah...magari un giorno nascerà un ultra-trail?
Sarebbe bello scoprire posti nuovi....
Poi non so altro.,...e non so nemmeno se esiste ancora questa formula...
Mah...magari un giorno nascerà un ultra-trail?
Sarebbe bello scoprire posti nuovi....
-
emidanalice
Sarebbe un ultra trail molto molto duro, difficilmente paragonabile, come sentieri, agli altri ultra in Italia.
Zanchi aveva in programma una edizione zero l' anno scorso ma poi è saltata anche per le condizioni del percorso.
La gara che percorreva il tratto della Valle Seriana di chiamava Orobie Sky Race era circa 85 Km con 4600 D+, ma sia per il percorso che per l' organizzazione, di trail aveva ben poco
Zanchi aveva in programma una edizione zero l' anno scorso ma poi è saltata anche per le condizioni del percorso.
La gara che percorreva il tratto della Valle Seriana di chiamava Orobie Sky Race era circa 85 Km con 4600 D+, ma sia per il percorso che per l' organizzazione, di trail aveva ben poco