Muore Stephane Brosse

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

cesaretto

Re: Muore Stephane Brosse

Messaggio da cesaretto »

leosorry

Messaggio da leosorry »

Apro oggi il forum dopo 5 giorni...cazzo non ci posso credere.... la montagna e' meravigliosa ma anvhe spietatata e in ogni momento ci ricorda la fragilita' della vita... e il fatto che la nostra ora non sappiamo quando arrivera'.... un pensiero alla famiglia, a chi rimane, .... anche a Kilian... non vorrei esser in lui... sarei sconvolto dai sensi di colpa...anche se e' stata una fatalita'.... Riposa In Pace
flavio

Messaggio da flavio »

leosorry ha scritto:Apro oggi il forum dopo 5 giorni...caXXo non ci posso credere.... la montagna e' meravigliosa ma anvhe spietatata e in ogni momento ci ricorda la fragilita' della vita... e il fatto che la nostra ora non sappiamo quando arrivera'.... un pensiero alla famiglia, a chi rimane, .... anche a Kilian... non vorrei esser in lui... sarei sconvolto dai sensi di colpa...anche se e' stata una fatalita'.... Riposa In Pace
Pienamente d'accordo con te. Killian però non dovrebbe avere sensi di colpa perché Brosse aveva ben più esperienza di lui (aveva il record di salita e discesa dal Bianco fatto con Gignoux quando Killian ancora non gareggiava) ed esperienze di sci estremo (Nant Blanc con Pierre Tardivel), in sostanza penso che Killian si fosse appaggiato a lui confidando nella sua esperienza e non viceversa. Una preghiera per entrambi, comunque.
iacy

Messaggio da iacy »

flavio

Messaggio da flavio »

Dalle ultime ricostruzioni sembra sia stata una valanga e non il crollo di una cornice, una valanga staccatasi alle 11 del mattino causa forte riscaldamento in quota.
deeago

Messaggio da deeago »

flavio ha scritto:Dalle ultime ricostruzioni sembra sia stata una valanga e non il crollo di una cornice, una valanga staccatasi alle 11 del mattino causa forte riscaldamento in quota.
In entrambi i casi, poteva capitare a entrambi. Mi vengono in mente mille ipotesi (Brosse era davanti..., magari piu` affaticato e meno lucido di Kilian..) ma credo che fatalita` sia la spiegazione migliore. Anche perche` Brosse conosceva il monte bianco come io conosco casa mia.

Pero` non riesco a non pensarci.
passistascalatore

Messaggio da passistascalatore »

deeago ha scritto:
flavio ha scritto:Dalle ultime ricostruzioni sembra sia stata una valanga e non il crollo di una cornice, una valanga staccatasi alle 11 del mattino causa forte riscaldamento in quota.
In entrambi i casi, poteva capitare a entrambi. Mi vengono in mente mille ipotesi (Brosse era davanti..., magari piu` affaticato e meno lucido di Kilian..) ma credo che fatalita` sia la spiegazione migliore. Anche perche` Brosse conosceva il monte bianco come io conosco casa mia.

Pero` non riesco a non pensarci.

purtroppo la montagna da......... e ogni tanto prende...... spero solo che kilian e chi era li non abbia un contraccolpo psicologico.....
flavio

Messaggio da flavio »

cubettoz

Messaggio da cubettoz »

passistascalatore ha scritto: purtroppo la montagna da......... e ogni tanto prende...... spero solo che kilian e chi era li non abbia un contraccolpo psicologico.....
Intanto Kilian rinuncia alla Western State.
Rispondi