Western State 100 Miles

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Simone

Re: Western State 100 Miles

Messaggio da Simone »

deeago ha scritto: perchè le fibbie?
:D
ho notato anch'io che tutte le "lunghe" prevedono una fibbia per i finisher, mah... non saprei il motivo, forse le vivono un pò come noi viviamo le medaglie.

e se mai riuscissi ad arrivare a 10 volte sub 24 ore, questa sarebbe la tua ricompensa.

vieni tagliata sulla destra ma porta la scritta: 1000 MILES - TEN DAYS :shock:

Immagine
deeago

Messaggio da deeago »

blackmagic ha scritto:Grazie a tutti ragazzi... Non mi aspettavo questo supporto, mi avete sorpreso!

Bagagli fatti, domattina ore 6 imbarco, alla sera dovrei già essere ad Auburn a bere una birra con il mio pacer... Che emozione, ripenso alle parole di Leo e ho le farfalle nello stomaco: ce la metterò tutta per arrivare a quel benedetto giro di pista.
Curiosita` hai trovato un "local" a farti da pacer? Come ti organizzi con lui/lei?
devis

Messaggio da devis »

In bocca al lupo
Saremo li tutti con te a fare il tifo
E nelle salite ti aiuteremo con una pacca sulla spalla
E di notte in discesa se cercherai bene ci vedrai con le luci ad illuminarti la strada
Solo in queste situazioni mi sento parte di un popolo
Forza facci onore
leosorry

Messaggio da leosorry »

E oggi parte la WS... non riuscirò a seguirla online purtroppo, ma sono sicuro che diverse volte in questa giornata mi troverò a fermarmi, sospendere qualsiasi cosa sto facendo e immaginarmi la gara, mischiando fantasia e il ricordo di quello che ho vissuto.
Ogni anno ormai è così e non ci posso fare niente. Una parte di me è rimasta su quei sentieri.

Assente Kilian che ha cancellato il suo programma di gare dopo la morte di Brosse, i favoriti d'obbligo sono Mike Wolfe, Nick Clark e Ryan Sandes. Ma occorre tenere d'occhio anche Tsuyoshi Kaburaki, Ian Sharman, Dave Mackey, Tim Olson, Jez Bragg e Michael Wardian.

E poi guardare cosa fa Davide "Blackmagic" Grazielli! Pochi giorni fa via mail l'ho "sentito" carico e concentrato al punto giusto. Vai DAVIDEEEEEE!!!!!!
claudio cunegatti

Western State 100 Miles

Messaggio da claudio cunegatti »

leosorry ha scritto:..... tenere d'occhio anche Tsuyoshi Kaburaki, I

Le ultime notizie dicono che Tsuyoshi non partirà.
biglux

Messaggio da biglux »

Dopo 16 miglia in testa Bowman, Wolfe, Sandes, Olson, Tiernan, Mackey, Clark, ecc. Lizzy Hawker tiene il passo dei migliori uomini (4' dal primo)! Blackmagic 95esimo a Lyon Ridge.
http://www.ultralive.net/ws100/webcast.php
biglux

Messaggio da biglux »

Dopo 34.4 miglia (Miller's Defeat) conducono Olson e Wolfe con una straordinaria Kristin Mohel :o ! A seguire Clark, Sandes, ecc. Blackmagic sta raggiungendo Robinson Flat in 83esima posizione...forza!
Bloccato