Gran Raid du Cro-Magnon 23-24.06.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
albatrail

Re: Gran Raid du Cro-Magnon 23-24.06.2012

Messaggio da albatrail »

Bonne chance à tous.. e che sia uno splendido viaggio :D
LUPOVITTO

Messaggio da LUPOVITTO »

Secondo me, per Piacenza, sarebbe meglio come punto di incontro il parcheggio del multisala "UCI CINEMAS". Anche se un pò più lontano (si tratta di un paio di chilometri) dal casello autostradale, è comunque facilmente raggiungibile con la tangenziale e si trova in una zona tranquilla e sempre frequentata. Lasceremmo le autovetture in sosta sicuramente a cuor leggero.
Comunque sento Armando e faccio sapere!!!
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

ruperzio ha scritto:Inutile nasconderlo con la testa sono a Limone.... di produrre lavoro non se parla neanche
ieri ero in riunione, e mi divertivo a accellerare i battiti pensando al cro...fai un po' te.
io arrivo moglietraspostato a PC verso mezzogiorno, non conosco i luoghi quindi magari farò uno squillo a qualcuno.
per favore, confermate il luogo del ritrovo.
Trailmaker

Messaggio da Trailmaker »

Ho i grilli nella pancia, e uno strano mix di tutti i dolori degli ultimi 3 mesi ..in ordine sparso e alternato..
Comunque ..se sopravvivo, son due borse ,una per Camp d'Argent , dunque prima della notte , con il presumibile cambio piu' "pesante" , e viste prima le condimeteo..
ma l'altra per la fineè in sostanza tutta la borsa -bagaglio ,senno' chi ci torna a Lemon ?
Io optero' per braghette corte , forse come propiziatorie quelle del Soglio :D e un paio di ginocchiere o gambali come si chiamano..(kit ciclistico) da aggiungere ..va bene uguale ?
dinaleone

Messaggio da dinaleone »

ruperzio ha scritto:Inutile nasconderlo con la testa sono a Limone.... di produrre lavoro non se parla neanche

Domandona una sacca col cambio a metà percorso l'altra col cambio finale (sempre che ancora riesca a cambiarmi) la trovo sulla corriera all'arrivo ? O è meglio che la prepari e la consegni all'organissasion ... per sintetizzare ... mi sto cagando addosso vorrei essere più tranquillo mannaggia.
Secondo l'esperienza di chi l'ha già fatta, meglio dare la borsa finale all'organizzazione, perchè
1 la si trova all'arrivo senza dover raggiungere il pullman
2 non posso costringere l'autista a stare tutta la notte a guardia del bagagliaio, anche se sarà aperto e accessibile, anche in caso di eventuali ritiri
sonialutterotti

Messaggio da sonialutterotti »

dinaleone ha scritto: partenza ore 11.00[/color] Verona Sommacampagna casello autostrada?
Casello autostrada va bene, vediamo se c'è un parcheggio.
Cmq ora che abbiamo tuo numero ci sentiamo domattina per darti info più precise.
Chi altro sale a Sommacampagna?
Qualcuno può indicare un punto di ritrovo di facile individuazione? Grazie!
freefoot

Messaggio da freefoot »

dinaleone ha scritto:Timing corretto:
ritrovo Vicenza Est parcheggio autostrada ore 10, partenza ore 10,15 Vicenza Est
partenza ore 11.00 Verona Sommacampagna casello autostrada?
partenza ore 12.30 Piacenza Sud parcheggio Dechatlon?
da decidere sosta pranzo zona Piacenza ( autogrill o fai da te )
ore 17.00 / 17.30 arrivo a Limone Piemonte
primo stop all'hotel Nazionale sulla strada ( 2 min solo x confermare la presenza )
secondo stop all'hotel Artesin,( 10 min x lasciare le borse di quelli che poi lo raggiungeranno a piedi )
17.30 / 17.45 Piazza del Municipio per ritiro pettorali, briefing e pasta party
(Attenzione che bisogna lasciare la borsa per Cap D'Argent, meglio prepararla a casa)

a domani
Lo
SOMMACAMPAGNA ore 11.00: ok casello autostrada!

si c'è un piccolo parcheggio sonialut, meglio comunque arrivare con un pò d'anticipo
telefono Lorenza registrato, mio ok
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

VITTO ha scritto:Secondo me, per Piacenza, sarebbe meglio come punto di incontro il parcheggio del multisala "UCI CINEMAS". Anche se un pò più lontano (si tratta di un paio di chilometri) dal casello autostradale, è comunque facilmente raggiungibile con la tangenziale e si trova in una zona tranquilla e sempre frequentata. Lasceremmo le autovetture in sosta sicuramente a cuor leggero.

Intendi questo Vitto
http://maps.google.com/maps?f=q&q=45.028091,9.695267

Ho trovato anche una descrizione percorso:
Dall'autostrada Milano - Bologna: uscita Piacenza Sud, proseguire sulla tangenziale direzione Bobbio - Genova e imboccare l'uscita Stadio. Sul cavalcavia svoltare a destra, proseguire per circa 100 metri fino a trovare sulla destra UCI Cinemas Piacenza.
Via Terenzia Visconti, 29122 Piacenza PC 
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Burdell buon divertimento a tutti, prox anno spero di esserci, dopo aver
sentito i Vostri racconti, Vi invidio un pochino :( fortunatamente la week
dopo ho la Cortina ;) , ACVIDIN
Armando
Contatta:

Messaggio da Armando »

ruperzio ha scritto:
VITTO ha scritto:Secondo me, per Piacenza, sarebbe meglio come punto di incontro il parcheggio del multisala "UCI CINEMAS". Anche se un pò più lontano (si tratta di un paio di chilometri) dal casello autostradale, è comunque facilmente raggiungibile con la tangenziale e si trova in una zona tranquilla e sempre frequentata. Lasceremmo le autovetture in sosta sicuramente a cuor leggero.

Intendi questo Vitto
http://maps.google.com/maps?f=q&q=45.028091,9.695267

Ho trovato anche una descrizione percorso:
Dall'autostrada Milano - Bologna: uscita Piacenza Sud, proseguire sulla tangenziale direzione Bobbio - Genova e imboccare l'uscita Stadio. Sul cavalcavia svoltare a destra, proseguire per circa 100 metri fino a trovare sulla destra UCI Cinemas Piacenza.
Via Terenzia Visconti, 29122 Piacenza PC 
Ok, però troviamoci comunque tutti da Decathlon, non so se tutti leggono ancora il post e rischiamo di disperderci. Per spostarci in macchina ci impieghiamo 5 minuti.

Armando
Bloccato