ciao ragazzi,
io parto da biella verso le 14 di giovedi' e rientro domenica, se qualcuno volesse condividere il viaggio...
x gli altri amici, ci vediamo a Cortinaaaaaaaaaaaaaaa!!
Lavaredo Ultra Trail (BL) 29.06.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- maudellevette
- Contatta:
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 29.06.2012
ciao ragazzi,
ho caricato la traccia gpx del sito su connect.garmin, come distanza totale mi da 108 km...E' normale un errore del genere, a che cosa può essere dovuto?
A voi i conti tornano?
A venerdì!
ho caricato la traccia gpx del sito su connect.garmin, come distanza totale mi da 108 km...E' normale un errore del genere, a che cosa può essere dovuto?
A voi i conti tornano?
A venerdì!
Eh no!noplo ha scritto:ciao ragazzi,
A voi i conti tornano?
Se non sono 120 neanche parto!
Scherzi a parte, domani provo a caricarla su Sportrack per avere un confronto...
Mau di quando parti e arrivi tu non me ne può fregar di meno perchè l'importante è che quando arrivo io dopo aver fatto il cinquantino, tu sia li ad aspettarmi con una birra fresca per dissetarmi
ci conto 
- simone brogioni
Ciao! Ecco la risposta di Carlos, il nostro "uomo-Garmin":noplo ha scritto:ho caricato la traccia gpx del sito su connect.garmin, come distanza totale mi da 108 km...E' normale un errore del genere, a che cosa può essere dovuto?
La traccia originale sono più di 13.000 punti di traccia (118km).
Per essere caricata su molti strumenti la possiamo fare di un massimo di 500 punti, questo vuol dire che ci fa un bel po' di accorciamenti (108 km).
ê una traccia approssimativa, visto che l'originale non si può caricare su molti strumenti da polso, comunque se c'è qualcuno che vuole quella gliela posso mandare
simone brogioni ha scritto:Ciao! Ecco la risposta di Carlos, il nostro "uomo-Garmin":noplo ha scritto:ho caricato la traccia gpx del sito su connect.garmin, come distanza totale mi da 108 km...E' normale un errore del genere, a che cosa può essere dovuto?
Per essere caricata su molti strumenti la possiamo fare di un massimo di 500 punti, questo vuol dire che ci fa un bel po' di accorciamenti (108 km).
ê una traccia approssimativa, visto che l'originale non si può caricare su molti strumenti da polso, comunque se c'è qualcuno che vuole quella gliela posso mandare
e io che avevo accolto la notizia con un balzo di gioia!
Ciau Mau ti ricordi la corriera piemunteisa? ah ah che ridere!!maudellevette ha scritto:ciao ragazzi,
io parto da biella verso le 14 di giovedi' e rientro domenica, se qualcuno volesse condividere il viaggio...
x gli altri amici, ci vediamo a Cortinaaaaaaaaaaaaaaa!!
BUONA GARA/FESTA A TUTTI!!!
Considerando l'area Camper a 4 km da Cortina, e tenendo conto che arriverò in piena notte c'è qualche navetta che poi porta eventualmente qualcuno al parcheggio o facciamo già 118+4
Non è possibile parcheggiare (non campeggiare) più vicino?
Grazie
Roberto
Grazie
Roberto
- simone brogioni
Stiamo aspettando le ultime risposte per ciò che riguarda i camper, ti confermo l'area di Fiames con possibilità di sfruttare il bus urbano in orario diurno (ORARI) per raggiungere la partenza; per il rientro in orario notturno ci stiamo organizzando con navette dell'organizzazione.robric ha scritto:Considerando l'area Camper a 4 km da Cortina, e tenendo conto che arriverò in piena notte c'è qualche navetta che poi porta eventualmente qualcuno al parcheggio o facciamo già 118+4![]()
![]()
Se vuoi parcheggiare più vicino alla partenza, ti troverai probabilmente un foglietto verde sul parabrezza
Ottima spiegazione, ora è tutto più chiaro.simone brogioni ha scritto:Ciao! Ecco la risposta di Carlos, il nostro "uomo-Garmin":noplo ha scritto:ho caricato la traccia gpx del sito su connect.garmin, come distanza totale mi da 108 km...E' normale un errore del genere, a che cosa può essere dovuto?
Grazi mille Simone!
Buona giornata.