Gran Raid du Cro-Magnon 23-24.06.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Re: Gran Raid du Cro-Magnon 23-24.06.2012

Messaggio da ruperzio »

Ok allora da decathlon a domani per mezzogiorno e 15 noi saremo li
matteo.m

Messaggio da matteo.m »

Buon viaggio a tutti ;)
Pelato

Messaggio da Pelato »

Rob ha scritto:
Pelato ha scritto:Ciao Pietro,
approfitto della tua cortesia. Che mi dici dei pantaloni sotto al ginocchio, visto le temparatura non certo rigide ?
C'è sparanza che mi possa evitare una sauna e crampi sicuri ?

Grazie
visto che il grande Pietro sarà super indaffarato nelle 1000 cose da fare, anticipo l'inidcazione che mi ha dato: si può correre con i pantaloni corti, ovviamente i pantaloni lunghi (o almeno sotto al ginocchio) devi averli nello zaino come materiale obbligatorio.

a domani!!! ;)
Grazie Rob
Trailmaker ha scritto:Io optero' per braghette corte , forse come propiziatorie quelle del Soglio :D e un paio di ginocchiere o gambali come si chiamano..(kit ciclistico) da aggiungere ..va bene uguale ?
E granmde Pino!! Ma lo sai che come idea non è male? Dovrei averne dai tempi della Maratone delle Dolomiti. Vado a caccia!!

Ciao.

Comunque IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!
leosorry

Messaggio da leosorry »

Buon viaggio a tutti! Il CRO è davvero un mito, assaporatelo metro dopo metro!
gianlu

Messaggio da gianlu »

Questo è il mio primo messaggio sul forum, ho seguito con attenzione in tutti questi mesi i post e voglio ringraziarvi per i molti consigli che sono riuscito di volta in volta a leggere e a far tesoro pertanto ci vediamo domani a limone.
nuvola

Messaggio da nuvola »

Ciao spiritati ! Il periodo di malasorte generale mi stà tenendo sotto il suo malefico influsso !!! :evil:
Una ""impestatura" allergico -virale o chissà cosa mi ha assalito in questi giorni scatenandosi con una congiuntivite e faringite che mi lascia letteralmente senza parole ; speravo in un miglioramento ma invano : stamattina anche la voce mi ha abbandonato .
Salvo "miracoli" dell' ultimo istante , penso proprio che mi toccherà saltare l'evento . :(
In bocca al lupo a chi ci sarà e un abbraccio agli amici . Mi mancherete ( soprattutto la corriera ) ;-)
P.S. Lorenza poi ti chiamo ( se torna la voce ) o mando sms ;)
freefoot

Messaggio da freefoot »

leosorry ha scritto:Buon viaggio a tutti! Il CRO è davvero un mito, assaporatelo metro dopo metro!

sarà fatto!!

...e grazie a tutti quelli che ci hanno augurato in bocca al lupo....LUNGA VITA AL LUPO!

@ NuVOLA speriamo che accada il "miracolo" e che tu riesca ad esserci..

...e per tutti i partecipanti che sia una grande avventura, si la bellezza della natura, "l'importante sarà
partecipare",volemose ben ecc.. tutto molto bello ma se qualcuno avrà intenzione di vincere
tipo EmilioMarco,AugustoLosio,Mark,Armando,Rudy ecc. sappia che non faremo sconti a nessuno!!

http://www.youtube.com/watch?v=-RCHhEjqyjc

(1:12)
:ugeek: :mrgreen:
longvall

Messaggio da longvall »

Auguro un grande Cro a tutti !
slowrunner

Messaggio da slowrunner »

buon viaggio a tutti, ragazzi, il Cro vi darà tanto.
vi invidio...
vallese66

Messaggio da vallese66 »

Nonostante le tante 100 km nate in questi anni, per me su quella distanza rimane la più bella. Il meteo sarà dalla vostra, godetevela ragazzi :D !
Bloccato