Sampei80

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
sampei80

Sampei80

Messaggio da sampei80 »

Ciao a tutti, mi chiamo Paolo (alias Sampei80 :D ) ho 32 anni e abito a Villastellone... cintura di Torino SUD; sono un appassionato di montagna e podismo... causa poco tempo e bimba piccola ultimamente ho dovuto ridurre KM e dislivelli...sto correndo quindi principalmente in piano + qualche uscita sulla collina di Torino.
Fino ad oggi ho corso due trail di 30km e molte mezze maratone.... se l'estate sarà propizia sto facendo un pensierino per la Valle Maira Sky Marathon a settembre... vedremo...
Un saluto a tutti e se qualcuno vuole farsi qualche allenamento in collina in compagnia (in 2/3 ci si difende meglio dalle aggressioni dei cani :D ) fatevi sentire.
Ciao!
iacy

Re: Sampei80

Messaggio da iacy »

Benvenuto Paolo! :D
gigicecca

Messaggio da gigicecca »

Benvenuto anche da parte mia !!!!
Luigi
Cris

Messaggio da Cris »

sampei80 ha scritto: Un saluto a tutti e se qualcuno vuole farsi qualche allenamento in collina in compagnia (in 2/3 ci si difende meglio dalle aggressioni dei cani :D ) fatevi sentire.
Ciao!
Uhm... Vallese, di Torino, che scrive qui, ci raccontava spesso dei cani intorno alle colline! Effettivamente non deve essere troppo piacevole averli alle spalle...
Benvenuto sul forum!
Cris
Rispondi