i commenti lusinghieri ci riempiono il cuore davvero.
a tale proposito, domenica sera al S. Filippo (arrivo gare) h. 20 ci vedremo TRB con famiglie e concorrenti per il GRAN GALA 3V 2012: due chiacchiere sulla gara, un panino e una birra, e la piscina a fare da contorno nella magnifica accoglienza del Centro S. Filippo (o per meglio dire degli amici dell' EUROPA SPORTING CLUB) con cui sta nascendo qualcosa di più di una semplice collaborazione.
Per chi, concorrente, volesse partecipare non ha che da farlo sapere entro domani h. 12 (diciamo pure anche sabato, basta che facciate sapere).
TRAIL 3V (BS) 15/17.06.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TRAIL 3V (BS) 15/17.06.2012
come scritto da altri tra cui gli amici FLUIDO\SLOW\SIMONE\UMBE\ il 3v merita..io purtroppo mi sono fermato già alò 30 km ,ma l'anno scorso avevo fatto la 90 km......varrebbe la pena di farlo solo per i tanti volontari....ma anche il percorso mi si dice ed io mi fido MERITA...quindi sperando che nel 2014 si rifaccia il GT3V io sarò li per la mia rivincita personale e per godere di quei paesaggi fino ad oggi solo raccontati.
spero nella testardaggine del TRB........ci rivediamo alla pèrossima edizione!!!!
spero nella testardaggine del TRB........ci rivediamo alla pèrossima edizione!!!!
Quante belle parole, ricche di emozioni.
Il TRAIL 3V è proprio una gara del cuore, fatta con il cuore.
Come non rimanere colpiti da così profondi pensieri e desideri di rivedere il GT3V in qualche prossima edizione.
Il TRB è veramente fiero di quanto accaduto in questa seconda edizione e non mancherà di riportare le emozioni che trasmettete nei vostri commenti a tutti i volontari che avete trovato sul percorso.
Qualcuno ha scritto che è la gara dei volontari.
Nella sua essenza è proprio così ed è anche grazie alla loro voglia di esserci che ci siamo impegnati nella organizzazione di questa seconda edizione nata con qualche indecisione.
Il 3V ha nel suo corpo molte gare, le vostre tre di 160/80/40 km, la gara dei volontari e non voglio dimenticare la gara della memoria, a chi ha inventato il sentiero 3V delle Tre Valli
Il gruppo TRB ha voluto fare un passo avanti proponendo la gara biennale perchè ci siamo resi conto di un certo sovraffollamento nel periodo e obiettivamente anche con la speranza che qualche organizzatore facesse lo stesso in anni diversi al nostro. L'impegno ai soci TRB responsabili dei vari settori è importante e obiettivamente il “volontariato” non può arrivare ovunque.
Testardi lo siamo, eccome. E questo è una garanzia che nel 2014 ci rivedremo perchè vogliamo che chi ha conti in sospeso li possa chiudere e chi vuol vivere questa esperienza lo possa nuovamente fare. Un arrivederci quindi in veste UTAF, così tanto per uscire dagli schemi.
A nome di tutto il TRB ringrazio ancora tutti gli atleti che hanno partecipato, per noi è stato un onore accogliervi e per me un dispiacere non poterlo fare di persona.
Ci vediamo nel 2014.
Michele Mombelli
fiero presidente TRB.Team
Il TRAIL 3V è proprio una gara del cuore, fatta con il cuore.
Come non rimanere colpiti da così profondi pensieri e desideri di rivedere il GT3V in qualche prossima edizione.
Il TRB è veramente fiero di quanto accaduto in questa seconda edizione e non mancherà di riportare le emozioni che trasmettete nei vostri commenti a tutti i volontari che avete trovato sul percorso.
Qualcuno ha scritto che è la gara dei volontari.
Nella sua essenza è proprio così ed è anche grazie alla loro voglia di esserci che ci siamo impegnati nella organizzazione di questa seconda edizione nata con qualche indecisione.
Il 3V ha nel suo corpo molte gare, le vostre tre di 160/80/40 km, la gara dei volontari e non voglio dimenticare la gara della memoria, a chi ha inventato il sentiero 3V delle Tre Valli
Il gruppo TRB ha voluto fare un passo avanti proponendo la gara biennale perchè ci siamo resi conto di un certo sovraffollamento nel periodo e obiettivamente anche con la speranza che qualche organizzatore facesse lo stesso in anni diversi al nostro. L'impegno ai soci TRB responsabili dei vari settori è importante e obiettivamente il “volontariato” non può arrivare ovunque.
Testardi lo siamo, eccome. E questo è una garanzia che nel 2014 ci rivedremo perchè vogliamo che chi ha conti in sospeso li possa chiudere e chi vuol vivere questa esperienza lo possa nuovamente fare. Un arrivederci quindi in veste UTAF, così tanto per uscire dagli schemi.
A nome di tutto il TRB ringrazio ancora tutti gli atleti che hanno partecipato, per noi è stato un onore accogliervi e per me un dispiacere non poterlo fare di persona.
Ci vediamo nel 2014.
Michele Mombelli
fiero presidente TRB.Team
- slowrunner
il sentiero 3V è vivo, indipendentemente dal fatto che nel 2014 si svolga o meno il trail (ma spero di si
, anzi un'idea potrebbe essere di mantenere a cadenza annuale almeno la night marathon
) e di questo grande merito va al TRB, che lo sta facendo conoscere anche a chi fino a ieri ignorava l'esistenza di un percorso incredibilmente bello come questo. e ritengo che ciò sia molto importante.
io continuerò a frequentare i sentieri del 3V perchè ogni volta che vedo un segno bianco e azzurro mi vengono i brividi e passano per la mia testa grandi emozioni. e spero di incontrare nel mio vagabondare in Val Trompia sempre più persone capaci di apprezzare questi splendidi luoghi.
io continuerò a frequentare i sentieri del 3V perchè ogni volta che vedo un segno bianco e azzurro mi vengono i brividi e passano per la mia testa grandi emozioni. e spero di incontrare nel mio vagabondare in Val Trompia sempre più persone capaci di apprezzare questi splendidi luoghi.
- GP GUINDANI
Smaltiamo un attimo la "sbornia" di stanchezza ed emozioni e poi vedremo di prendere una decisione in merito.
Io di mio, ma parlo a nome personale non del TRB, sarei propenso a mantenere in calendario annualmente la 80 (circa) con partenza però dal Bonardi ed arrivo sempre a Brescia e la 42 con partenza non notturna ma pomeridiana.
e sempre di mio la farei di sabato, con pernotto in palestra a Brescia, h. 5 pullmann per Bonardi (per chi volesse ovviamente possibilità di pernotto in loco), h. 7 partenza, tempo limite per arrivare a Brescia le h. 24 (o le 01.00), arrivo sempre al S. Filippo.
Ovvio che con partenza mattutina la variante alta delle Colombine non la leverebbe nessuno, come anche il Crestoso.
42 invece solito tracciato con partenza h. 13 ed arrivo Brescia sempre max le ore 24,00
possibilità di ulteriore pernotto in palestra e festeggiamenti a gogo in stile PDP.
La 160 la farei invece ogni 2 anni.
Lanciato il sasso, se qualcuno volesse dire la propria su queste mie chiacchiere da bar (ribadisco ancora, espresse a titolo personalissimo, non del TRB, anche se avrò modo di esprimerle in sede di direttivo ed assemblea soci), beh sarei curioso di sapere che ne pensate.
Io di mio, ma parlo a nome personale non del TRB, sarei propenso a mantenere in calendario annualmente la 80 (circa) con partenza però dal Bonardi ed arrivo sempre a Brescia e la 42 con partenza non notturna ma pomeridiana.
e sempre di mio la farei di sabato, con pernotto in palestra a Brescia, h. 5 pullmann per Bonardi (per chi volesse ovviamente possibilità di pernotto in loco), h. 7 partenza, tempo limite per arrivare a Brescia le h. 24 (o le 01.00), arrivo sempre al S. Filippo.
Ovvio che con partenza mattutina la variante alta delle Colombine non la leverebbe nessuno, come anche il Crestoso.
42 invece solito tracciato con partenza h. 13 ed arrivo Brescia sempre max le ore 24,00
possibilità di ulteriore pernotto in palestra e festeggiamenti a gogo in stile PDP.
La 160 la farei invece ogni 2 anni.
Lanciato il sasso, se qualcuno volesse dire la propria su queste mie chiacchiere da bar (ribadisco ancora, espresse a titolo personalissimo, non del TRB, anche se avrò modo di esprimerle in sede di direttivo ed assemblea soci), beh sarei curioso di sapere che ne pensate.
-
montagnard
E se, per gli anni senza la 160, studiare qualcosa che rimane in alto?
Tipo che so... Collio-Collio oppure Bonardi-Bonardi?
Tipo che so... Collio-Collio oppure Bonardi-Bonardi?
- GP GUINDANI
Il giro alto è un' altra ipotesi da prendere in considerazione....
- slowrunner
intuendo l'impegno organizzativo non avevo osato suggerire di mantenere la 80 km annuale e mi ero fermato alla 42, ma visto che GP l'ha buttata lì, non posso che essere felice dell'idea che appoggio in toto. percorrere la seconda parte del 3V partendo dal Bonardi fino a Brescia sarebbe un'ottima idea 
-
natalina52
Mi associo, anche se ammetto di parlare per puro egoismo. Personalmente non ho mai organizzato nulla
quindi ho rispetto e riconoscenza per coloro che riescono ad organizzare qualcosa per gli amanti dei trail. Agli amici bresciani dico pertanto, a me va' bene tutto decidete Voi.
quindi ho rispetto e riconoscenza per coloro che riescono ad organizzare qualcosa per gli amanti dei trail. Agli amici bresciani dico pertanto, a me va' bene tutto decidete Voi.
- GP GUINDANI
Mica facile Natalina, oramai il segnavia bianco-azzurro è parte anche vostra, ergo le decisioni si prendono tenendo presente il parere di chi voglia esprimersi in merito.natalina52 ha scritto:Mi associo, anche se ammetto di parlare per puro egoismo. Personalmente non ho mai organizzato nulla