Ladies & Gentlemen, Mr. Gary Robbins

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

inkedskin-1

Re: Ladies & Gentlemen, Mr. Gary Robbins

Messaggio da inkedskin-1 »

riflessione ad minchiam (probabilmente dettata dalla febbre a 39°) in entrambi i video non ho notato praticamente traccia del fantomatico "belisaggio" se non cartelli fissi su sentieri escursionistici...
nei tratti in notturna sessuna fettuccia fluorescente ecc... nessun bollo in vernice o altro.

altra cultura, altra natura... altro Spirito (?) :roll:

ah per inciso, per colpa vostra, stasera esco a correre nonostante la febbre :lol: :lol: :lol:
Manu On Trail

Messaggio da Manu On Trail »

rick50 ha scritto:
E toh, ve la butto li': 2 Aprile, una certa Barkley Marathons, un certo Garyrobbins... ;)
Sappiamo sappiamo...;) Qui in realtà c´è un oscuro GaryRobbins fanclub che non si perde nulla del piccolo grande canadese.

Certo, poi c´è pure chi ci corre insieme e ci tuba sui social... :mrgreen:
Manu On Trail

inkedskin-1 ha scritto:riflessione ad minchiam (probabilmente dettata dalla febbre a 39°) in entrambi i video non ho notato praticamente traccia del fantomatico "belisaggio" se non cartelli fissi su sentieri escursionistici...
nei tratti in notturna sessuna fettuccia fluorescente ecc... nessun bollo in vernice o altro.

altra cultura, altra natura... altro Spirito (?) :roll:

ah per inciso, per colpa vostra, stasera esco a correre nonostante la febbre :lol: :lol: :lol:
Per quanto concerne il video dell´FKT...beh, era appunto un FKT, non un evento ufficiale e organizzato, dunque nulla di nulla a parte i normali cartelli escursionistici (oddio "normali": per loro, semmai).

Alla CCC100 invece le lucine notturne e le balise c´erano. Osserva meglio nel video :) Certo, la segnalazione "anglosassone" (io ne so qualcosa con i Centurion) è altra cosa rispetto alle arlecchinate che si vedono (talvolta) in Italia.
rick50
Contatta:

Messaggio da rick50 »

Manu On Trail ha scritto:
rick50 ha scritto:
E toh, ve la butto li': 2 Aprile, una certa Barkley Marathons, un certo Garyrobbins... ;)
Sappiamo sappiamo...;) Qui in realtà c´è un oscuro GaryRobbins fanclub che non si perde nulla del piccolo grande canadese.

Certo, poi c´è pure chi ci corre insieme e ci tuba sui social... :mrgreen:
Manu, allora non ti saranno sfuggiti nemmeno i 5 giorni con 12500m d+ del nostro la settimana scorsa... :shock:

E no, non c'e' uno "0" in piu'! :o
Manu On Trail

rick50 ha scritto:
Manu, allora non ti saranno sfuggiti nemmeno i 5 giorni con 12500m d+ del nostro la settimana scorsa... :shock:

E no, non c'e' uno "0" in piu'! :o
Yes sir! Mi era già bastato seguire le sue settimane di carico a Dicembre per HURT100. E´un ragazzo di grande bonomia e simpatia, ma se c´è da picchiare duro è un mostro vero.
Manu On Trail

Ecco appunto...parlavamo dei suoi allenamenti per Barkley...

Guardatevi questo videino che si è girato il buon Gary nel weekend...

31 miglia e 20000 ft di dislivello... https://www.youtube.com/watch?v=Zf7uB64_hF8
alan
Contatta:

Messaggio da alan »

Non sono un gran conoscitore di nomi, atleti, e neanche tanto un nerd del mondo trail e ultra, mi limito solamente a correre e raccontare le mie emozioni.
Guardando questi due video, mi è nato un nuovo mito :shock: :shock: !!
A parte che chi ha montato quel video ci sà fare parecchio!!!! :mrgreen: Di grande effetto!!!

Essendo canadese lui corre in mezzo agli orsi??? Perchè se si, avrei da chiedergli qualche consiglio :lol: :lol: visto che da me........
andrea stanco

Messaggio da andrea stanco »

Gary Robbins ad aprile 2014 è stato una settimana a Limone sul Garda, faceva regolarmente il bagno nel lago dopo ogni uscita e poi rientrava scalzo e short sino all'hotel.
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

andrea stanco ha scritto:Gary Robbins ad aprile 2014 è stato una settimana a Limone sul Garda, faceva regolarmente il bagno nel lago dopo ogni uscita e poi rientrava scalzo e short sino all'hotel.
Che ridere, mamma mia... quanto mi sono mangiato le mani fino ai gomiti per non esserci stato, quella volta! Idolo assoluto, il mitico Gary :)
Manu On Trail

Il ragazzo è un po´timido e non si "auto-linka", quindi lo faccio io per lui.

Come scritto prima, il signor Rick The Quick ha corso qualche mese fa con il Barbarossa.

Qui ha bloggato due cose, alla sua maniera. Post spettacoloso.

http://bpowercube.blogspot.de/2015/11/t ... s-and.html
Rispondi