nei tratti in notturna sessuna fettuccia fluorescente ecc... nessun bollo in vernice o altro.
altra cultura, altra natura... altro Spirito (?)
ah per inciso, per colpa vostra, stasera esco a correre nonostante la febbre
Moderatore: leosorry
Sappiamo sappiamo...rick50 ha scritto:
E toh, ve la butto li': 2 Aprile, una certa Barkley Marathons, un certo Garyrobbins...
Per quanto concerne il video dell´FKT...beh, era appunto un FKT, non un evento ufficiale e organizzato, dunque nulla di nulla a parte i normali cartelli escursionistici (oddio "normali": per loro, semmai).inkedskin-1 ha scritto:riflessione ad minchiam (probabilmente dettata dalla febbre a 39°) in entrambi i video non ho notato praticamente traccia del fantomatico "belisaggio" se non cartelli fissi su sentieri escursionistici...
nei tratti in notturna sessuna fettuccia fluorescente ecc... nessun bollo in vernice o altro.
altra cultura, altra natura... altro Spirito (?)![]()
ah per inciso, per colpa vostra, stasera esco a correre nonostante la febbre![]()
![]()
Manu, allora non ti saranno sfuggiti nemmeno i 5 giorni con 12500m d+ del nostro la settimana scorsa...Manu On Trail ha scritto:Sappiamo sappiamo...rick50 ha scritto:
E toh, ve la butto li': 2 Aprile, una certa Barkley Marathons, un certo Garyrobbins...Qui in realtà c´è un oscuro GaryRobbins fanclub che non si perde nulla del piccolo grande canadese.
Certo, poi c´è pure chi ci corre insieme e ci tuba sui social...
Yes sir! Mi era già bastato seguire le sue settimane di carico a Dicembre per HURT100. E´un ragazzo di grande bonomia e simpatia, ma se c´è da picchiare duro è un mostro vero.rick50 ha scritto:
Manu, allora non ti saranno sfuggiti nemmeno i 5 giorni con 12500m d+ del nostro la settimana scorsa...![]()
E no, non c'e' uno "0" in piu'!
Che ridere, mamma mia... quanto mi sono mangiato le mani fino ai gomiti per non esserci stato, quella volta! Idolo assoluto, il mitico Garyandrea stanco ha scritto:Gary Robbins ad aprile 2014 è stato una settimana a Limone sul Garda, faceva regolarmente il bagno nel lago dopo ogni uscita e poi rientrava scalzo e short sino all'hotel.