Dubbio felix3 hr o....

Scarpe, abbigliamento, accessori
GiacBianc

Re: Dubbio felix3 hr o....

Messaggio da GiacBianc »

GraZie ti ringrazio per la tua esperienza. Però al momento 80 euro in più sono molti per uno Smart watch.. anche se avesse qualche leggero bug.. però più o meno il prezzo intorno a cui voglio stare è quello..
iozzo

Messaggio da iozzo »

Anche io sono dell'idea che un fenix 5 a 300 euro sarebbe meglio, ma visto quello che ci devi fare, un fenix 3 va piu' che bene.
Pero' 220 euro secondo me sono troppi. Stiamo parlando di un orologio del 2015. Su ebay si trova a 170 euro con "compra subito" e spedizione gratuita (senza garanzia e senza HR).
Certo quelli che prendi tu ha la garanzia ma boh, mi sembrano sempre troppi onestamente. E' in ottimo stato e mai usato ?
Magari cerca di provare con qualche asta per quello HR oppure prendi quello normale e usi la fascia per il cardio.
GiacBianc

Messaggio da GiacBianc »

Ho valutato anche questo.. ho fatto un giro su eBay e ho valutato le aste e i compra subito.. ma ho visto che le aste sono per esageratamente alte per orologi molto mal tenuti (a giudicare dalle foto) e i compra subito un 3 hr supera di gran lunga i 220 euro.. la fascia cardio non la sopporto addosso.. comunque grazie per essere intervenuto ?
iozzo

Messaggio da iozzo »

Ok. Anche a me da fastidio la fascia cardio.
GiacBianc

Messaggio da GiacBianc »

aggiornamento:
Ho trovato un fenix 5 nuovo ancora sigillato per la modica cifra di 250 euro :D allora ho chiaramente optato per quello. Che dire..bellissimo sportwatch che non vedo l ora di mettere alla prova! Per ora non posso con un operazione al piede purtroppo! Comunque ho gia scaricato basecamp e strava e mi sto divertendo come un matto! Grazie comunque a tutti per i preziosi consigli! A presto!
Rispondi