Trail del Monte Casto (BI) 30.10.2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rush

Re: TRAIL DEL MONTE CASTO 30/10/2011

Messaggio da Rush »

Sapete dove si possono acquistare le foto?
Grazie
maudellevette
Contatta:

Re: TRAIL DEL MONTE CASTO 30/10/2011

Messaggio da maudellevette »

le foto saranno disponibili su http://www.belliinfoto.it/home/
le classifiche su: http://www.mauscilla.it

un enorme grazie a tutti!!siete stati grandissimi!
scrivero' con calma, ora devo andare a sistemare tutto!!
ciauuuuu
noplo

Re: Trail del Monte Casto (BI) 30.10.2011

Messaggio da noplo »

Ciao ragazzi, che bella giornata di trail!!! Percorso stupendo, tempo stupendo e ovviamente terzo tempo fantanstico.
L'unica pecca ( la "colpa" è solo mia) è quella di essere arrivato con 10 minuti di ritardo al secondo cancello, quello delle 12:15. Alla fine, riposto nello zaino il pettorale, ho proseguito lo stesso fino a Locato e poi ho tagliato direttamente verso Andorno. Mi sono divertito moltissimo e alla fine ho messo insieme comunque 40 km. Peccato perchè essendo la mia ultima gara della stagione ci avrei tenuto ad arrivare ma ho la coscienza a posto, ho fatto del mio meglio:)
E' stato bello come sempre rivedere tanti amici trailers e conoscerne di nuovi lungo il tracciato.

Ancora complimenti vivissimi per l'organizzazione, la segnaletica del tracciato e per il bel week end di festa che ho passato insieme a voi.
Peccato ora essere di nuovo in ufficio...:(

Alla prossima!
vallese66

Messaggio da vallese66 »

Che dire .... fra percorso, ambiente, terzo tempo, quintali di amici, qui si sfiora la perfezione :D !
GRAZIE MAU !!!!
SteRuzza

Messaggio da SteRuzza »

Bellissima due giorni, dal ritiro pettorali, alla cena, alla gara e al dopo-gara, tantissimi amici, tanta birra, tanto divertimento uniti dalla stessa passione...
E l'incontro con Dawa: il sabato sono andato da lui per prendere il libro col dvd, e mi sentivo inebetito, quasi imbarazzato, come un ragazzino di fronte al proprio idolo, o come un ragazzino inesperto che ci prova con la ragazzina che piace... E che piacere poi salire sullo stesso palco per la premiazione!

Lasciamo perdere invece Brio...
red

Messaggio da red »

anno scorso feci il casto sotto la neve, bello, ma senza l'anello al di là del bocchetto è un trail normale,invece il giro completo è "senza parole", sarei rimasto all'artignaga per tutto il giorno, "che spettacolo". grazie mau (p.s. ricorda di ordinare il bel tempo x "tempo")
nuvola

Messaggio da nuvola »

Come da previsione , gran bella giornata !
Eccovi qualche foto scattata sul percorso ..
https://picasaweb.google.com/gioelenuvo ... MonteCasto

P.S: ragazzi che dura fare la scopa .. bisognava pulire , ma che dico pulire , spazzolare tutto quello che rimaneva ai ristori e lavare il tutto con birra , vino , grappa , genepy ... ;)
meno male che poi ci siamo rifatti al terzo tempo nèèèè :lol:
brio

Messaggio da brio »

Una gara piena di bella gente............simpatici, allegri, sportivi , velocissimi...........di tutto di più!
Percorso piacevole, pieno di insidie.........se non stavi attento ti ritrovavi a cercare funghi......ed infatti una giratina a vuoto io me la sono fatta; niente a che vedere con le regine del giro a vuoto (Cecilia Mora e Margherita Battini) loro si sono permesse anche di andare a raccogliere le castagne. :D inoltre della serie piove sul bagnato.......... la cecilia è anche caduta...........e si è fatta male al mento...(un augurio di prontissima guarigione).
Complimentissimi a Maurizio, io l'ho visto ovunque........penso che abbia durato molta più fatica che a correre la gara! Un saluto affettuoso a tutti gli amici ritrovati............compreso il malefico Stefano Ruzza :twisted: .................ovvero quello che non mi ha fatto dormire sabato notte......compromettando la mia gara! :lol: :lol: :lol:
simone brogioni

Messaggio da simone brogioni »

Gazzola e Dawa Sherpa "guest stars" del Trail del Monte Casto! Insieme a Kilian sono sicuramente gli atleti che meglio rappresentano il trail running.
Complimenti a mau, infaticabile.
Peccato per Filo, Cecilia e Magherita, che hanno perso la strada e qualche posizione: bravissimi comunque.
Fornoni regolare e imprendibile, grande gara la sua.
Largo ai giovani: Fabio Bazzana e Margherita Battini hanno energia da vendere!
Rickyrich

Messaggio da Rickyrich »

Scusate ma vorrei citare anche il mio amico Danilo Lantermino che dopo aver vinto la Via dei lupi,la Tre rifugi,il trail di Oulx e' riuscito anche a vincere la corta.Secondo il mio modesto parere si difenderebbe molto bene anche sulle lunghe(non le fa per sua scelta)
Oltre tutto e'una persona fantastica sotto il punto di vista umano e sono sicuro che se ne parlera' molto in futuro. :D
Rispondi