Desidero fare una precisazione per chiarire le mie affermazioni.
Io amo la 100 km del Passatore e la prova e' che ho partecipato per 29 anni.Quello che non mi piace sono le macchine (ora camper e suv) al seguito. Il regolamento stabilisce che le macchine al seguito devono trovarsi, fuori dal luogo di passaggio in alcuni punti precisi. Borgo San Lorenzo, giu' dal Colla,
fuori Marradi e all'arrivo.Possibile che gia' sulla salita verso Fiesole ci siano famigerati suv dove il parentado segue l'eroe con le frecce di posizione passo passo? Ci sono una marea di ristori,con tutto cio' che necessita. Che bisogno c'e' che sempre il parentado vada avanti e indietro ammorbando l'aria e dicendo la solita frase st..... serve qualcosa? Ma cosa puo' servire?
Ho partecipato a un unica edizione con mio marito al seguito e dopo non ho piu' voluto nessuno.
Non pretendo che siano tutti del mio parere, pero' non ritengo nemmeno corretto respirare gas di scarico per tutta la durata del percorso. Perche' continuo a partecipare? Perche' e' una gara stupenda, intesa come gara, e perche' spero che qualche volta oltre alla bravura, vinca un po' di buon senso.
100km passatore
Re: 100km passatore
Brava Natalina!
Ci vediamo a Firenze
m.
Ci vediamo a Firenze
m.
sei un figooooooooooooooooonuvola ha scritto:La gamba ancora non c'e' ma la farò correndo !
mi porterò questa massima a firenze
Io ci sonoooo! Devis, ti cerco a Firenze!
anzi, sono già alla partenza...la mia testa è lì e aspetta lo start!!
A presto
A presto
Ci sarò anch'io.
In bocca al lupo a tutti
In bocca al lupo a tutti
Lascia perdere mitico, pur essendo la gara di casa non sono mai riuscito a partecipare ogni anno si presenta un contrattempo... comunque..... allora ci si vede a Firenze, anzi ACVIDINMiticoJane ha scritto:Ci sarò anche io, 1° volta e probabilmente ultima, voglio proprio vedere se tutto quello
che dicono è vero, correrò come al solito con 2 paia di scarpe, entrambe Minimal, spero
di aver fatto la scelta giusta, son sicuro che sarà una Fantastica Avventura, senza pensare
al tempo, anche se, non sò xchè, mi gira in testa un nr. 10ACVIDIN SABTE
CICCO MA ALL'ECO DEI MARSI TI SEI IMBOSCATO
ma ti te sei el giorgio???Mat-iz ha scritto:Io ci sonoooo! Devis, ti cerco a Firenze!
A presto
scusa con i nomi sono un fallitoooooooooooooooooo
349 3333013
Imperdibile....presente per la 4 volta!!!
ci sarò, dopo vari tentativi di iscrivermi falliti.
Ciao
Ciao
da sottoscrivere, grande Natalina! Presente!natalina52 ha scritto:Desidero fare una precisazione per chiarire le mie affermazioni.
Io amo la 100 km del Passatore e la prova e' che ho partecipato per 29 anni.Quello che non mi piace sono le macchine (ora camper e suv) al seguito. Il regolamento stabilisce che le macchine al seguito devono trovarsi, fuori dal luogo di passaggio in alcuni punti precisi. Borgo San Lorenzo, giu' dal Colla,
fuori Marradi e all'arrivo.Possibile che gia' sulla salita verso Fiesole ci siano famigerati suv dove il parentado segue l'eroe con le frecce di posizione passo passo? Ci sono una marea di ristori,con tutto cio' che necessita. Che bisogno c'e' che sempre il parentado vada avanti e indietro ammorbando l'aria e dicendo la solita frase st..... serve qualcosa? Ma cosa puo' servire?
Ho partecipato a un unica edizione con mio marito al seguito e dopo non ho piu' voluto nessuno.
Non pretendo che siano tutti del mio parere, pero' non ritengo nemmeno corretto respirare gas di scarico per tutta la durata del percorso. Perche' continuo a partecipare? Perche' e' una gara stupenda, intesa come gara, e perche' spero che qualche volta oltre alla bravura, vinca un po' di buon senso.