Royal Raid Mauritius - 12.05.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
izmarco

Re: Royal Raid Mauritius - 12.05.2012

Messaggio da izmarco »

Caro Fabio mi piacerebbe sapere cosa ti ha reso cosi rabbioso in quello che ho scritto, ho dato prestigio ad una gara che a mio parere merita e ho concluso col parere sulla mia prestazione, se ti da fastidio leggere che mi sarebbe piaciuto inserirmi in un podio marchiato tutto Salomon Francia allora dillo cosi cerco di non partecipere alle gare in cui ci sono i tuoi preferiti!

Per quanto riguarda lo "spirito poco trail" di chi mi ha preceduto intendo sul fatto che intorno al 30km mentre ero in seconda posizione seguito a pochi metri dai Francesi, che mi vedevano sicuramente era un rettilineo, ho tirato dritto ad un bivio poco segnalato e loro ne hanno aprofittato, un fischio anche solo in lingua Francese potevano farmelo! ;)

Non mi pare di essere ignorante in materia al massimo faccio qualche errore di ortografia :mrgreen:
fabiomen

Messaggio da fabiomen »

Ciao Marco, lo sanno tutti ormai che i miei modi di esprimermi sono leggermente irruenti. Nessun fastidio per la tua prestazione che come ho scritto sopra per me è molto buona.

L'incomprensione è nata esclusivamente dalla tua innocente confusione sui team Salomon.

Prima parli di team Salomon International (per intenderci Kilian, Heras, Karrera, Symonds, Lorblanchet, D'Haene, Gates) e adesso parli di Team Salomon Francia (per intenderci Symonds, Lorblanchet, D'Haene). Ecco, nella sostanza dei fatti, i comunque forti atleti che ti hanno preceduto, non appartengono a nessuno dei due team da te citati.

Visto e considerato che dietro a ogni team, compreso il tuo, ci sono passione e sacrifici, mi sembrava poco carino screditare qualcuno senza motivo.

Fabio
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

fabiomen ha scritto:
izmarco ha scritto:Del mio quinto posto per pochi secondi son abbastanza soddisfatto trattandosi anche della prima ultra della stagione, anche se il podio ci stava tranquillamente, ma qualche inconveniente, vesciche e errore di percorso, agevolato da concorrenti forse un poco furbi e dal "poco" Spirito Trail. Sarebbe stato bello rovinare un pò la festa al monopolio Salomon international. I0 ci ho provato...sarà per la prossima!
Volevo solo chiedere ai moderatori di questo forum, ammesso che esistano per tutti gli utenti e non solo per qualcuno a) se quello che è stato scritto aveva lo scopo di dare prestigio a una gara o a una propria prestazione personale b) se è stato scritto per la sola ignoranza in materia.

Grazie e complimenti per il risultato.
ciao fabio, non sono io il moderatore di questa parte di forum, ma non capisco cosa vuoi dire, scusami, ma nelle parole di marco non vedo nulla d'offensivo :(
e poi detto in amicizia cerchiamo di non fare polemiche inutili, dai ;)
mi riferisco a questa tua frase:
Volevo solo chiedere ai moderatori di questo forum, ammesso che esistano per tutti gli utenti e non solo per qualcuno
dai corriamo ;)
emme

Messaggio da emme »

credo che izmarco abbia chiarito il suo messaggio.
quanto alla richiesta di precisazione da parte di fabiomen, questa la classifica del RR80

DUHAUPAS Franck M 163 SE FRA 7:24:26

THEVENIN Freddy REUNION M 148 SE FRA 7:29:59

CROCQUEVIEILLE Frederic REUNION M 45 SE FRA 7:38:51

DESVAUX DE MARIGNY Simon MAURICE M 54 SE 7:51:24

ZANCHI Marco ITALIE M 159 SE ITA 7:51:37

Tornando al contendere:
se i primi 4 appartengono al Team Salomon International, la risposta sembra essere NO
http://www.salomonrunning.com/us/team.html#
se i primi 4 appartengono al Team Salomon Francia, la risposta sembra essere NO
http://www.salomonrunning.com/fr/team.html#
se appartengono a un qualche altro Team Salomon, (Mauritus?) non sono riuscito a trovare risposta.
se Marco o Fabio hanno elementi in più per chiarire, il loro intervento sarebbe il benvenuto, grazie.
fabiomen

Messaggio da fabiomen »

Ciao Mau,
da persona intelligente quale sei, se qualcuno avesse riportato di un semplice concorrente vestito Lafuma quale membro del Team Lafuma Fracia, eccome se avresti capito, eccome.

Non cascare dal pero anche tu facendo finta di avere idee annebbiate su cosa sia il Team Salomon International. Dai Mau, suvvia!!!
izmarco

Messaggio da izmarco »

Fabio hai mai provato a bere meno caffe??? ALT SCHERZO!! :lol: :lol: :lol:
Chiedo perdono per l'ignoranza in materia "vari Team Salomon" , non parlo francese e era la prima volta che vedevo questi atleti, lo speaker al breefing di presentazione continuava a ripetere international Team Salomon facendo riferimento anche a Mussard Didier l'unico che ne avevo sentito parlare,tutto qui.

Comunque la mia non era un'accusa al Team di appartenenza ma semplicemente ai protagonisti che mi precedevano, ripeto non erano obbligati, ma un semplice "torna indietro pirla in francese" potevano farmelo non è mai piacevole fare km inutilmente :twisted:, poi perdersi nella foresta non è piacevole ho provato a chiedere informazioni ad una scimmia uratrice ma mi guardava strano :o

Figurati che per un momento in zona traguardo ero diventato ache Simone Zanchi team spirito Italia!
non saro informato io , ma anche loro nn scherzano :mrgreen:
maudellevette
Contatta:

fabiomen ha scritto:Ciao Mau,
da persona intelligente quale sei, se qualcuno avesse riportato di un semplice concorrente vestito Lafuma quale membro del Team Lafuma Fracia, eccome se avresti capito, eccome.

Non cascare dal pero anche tu facendo finta di avere idee annebbiate su cosa sia il Team Salomon International. Dai Mau, suvvia!!!
Fabio non avevo neanche fatto caso ai nomi, quindi non c'era nessuna polemica...
tra l'altro l'altro post l'ho scritto e inviato e nel frattempo voi avete scritto 2 post chiarificatori, quindi il mio post era gia' datato..
Alchi70

Messaggio da Alchi70 »

Eccomi quà :P in qualità di membro ufficiale del Team Lafuma Veneto sud orientale-terraferma lagunare, ho tagliato il traguardo con zainetto e maglietta Lafuma (con tanto di pinguino del Casto) senza provocare nessuna polemica :mrgreen:

...quindi caro il mio Mau avanzo almeno due birre ... :lol: ;) :lol:
izmarco

Messaggio da izmarco »

Confermo che il buon Alessio ha portato il pinguino del Casto di giro in giro per le Mauritius merita
due birre!
Alessio per me un BBamour grazie! :mrgreen: :mrgreen:
maudellevette
Contatta:

Alchi70 ha scritto:
Eccomi quà :P in qualità di membro ufficiale del Team Lafuma Veneto sud orientale-terraferma lagunare, ho tagliato il traguardo con zainetto e maglietta Lafuma (con tanto di pinguino del Casto) senza provocare nessuna polemica :mrgreen:

...quindi caro il mio Mau avanzo almeno due birre ... :lol: ;) :lol:
Alchi ti devo ancora le birre x la maglietta del casto indossata all'eco trail de paris! mi sa che ti prenoto una giornata alla menabrea, ma non vorrei lasciarti solo, ti accompagno e facciamo un fischio al primo italiano al royal raid, uno che va forte come un missile, non se la tira un pelo e gli piace far festa, peccato che non lo conosca :lol:
iz mau ;)
Rispondi