Royal Raid Mauritius - 12.05.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Cris

Royal Raid Mauritius - 12.05.2012

Messaggio da Cris »

In diretta da Mauritius!

Royal Raid 80 km
Partecipanti:
Simone Brogioni
Alessio Chiusso
Silvar Lamera
Marco Zanchi

Al momento Zanchi è quarto, al sessantesimo km circa! Vai Marco!

Royal Raid 35 km
Partecipanti:
Luigi Balliano
Cristina Murgia
Ivan Furlan
Paola Poletti

Io e Ivan siamo già arrivati, mi han detto che sono 5a o 6a ma mi sembra molto strano, attendiamo l'arrivo degli altri!

Il percorso della 35 era terribile, con un fango doppio della TCE, per intendersi!
Cris

Re: Royal Raid Mauritius - 12.05.2012

Messaggio da Cris »

Marco è arrivato quinto assoluto, attaccato praticamente al quarto!
Bravissimo davvero, visto il caldo e l'umidità pazzesca!
piero61

Messaggio da piero61 »

salve e buona domenica
complimenti a tutti
...il fango non mi da fastidio, l'umidità, invece, sì :o
saluti
Piero e famiglia
izmarco

Messaggio da izmarco »

Ed eccoci qui in attesa del volo che ci riporterà in quel di Milano dopo una settimana di vacanza/trail in un'isola molto affascinante, in bella compagnia, con scimmie, tartarughe, coccodrilli, pipistrelli giganti e gechi che fanno comparsa sulle pareti delle camere d'albergo e molto spirito trail.
Per quanto riguarda la gara si può dire sia stata veramente bella e ben organizzata, gli scenari cambiavano continuamente, da scorci sull'oceano a distese di canna da zucchero, nella foresta tropicale ti sentivi molto osservato non dal pubblico umano ma da animali di ogni tipo il tutto condito con tanta tanta tanta umidità che in alcuni tratti sembrava piovesse e poi tanto fango da fare invidia alle migliori fangose trail italiane!
Del mio quinto posto per pochi secondi son abbastanza soddisfatto trattandosi anche della prima ultra della stagione, anche se il podio ci stava tranquillamente, ma qualche inconveniente, vesciche e errore di percorso, agevolato da concorrenti forse un poco furbi e dal "poco" Spirito Trail. Sarebbe stato bello rovinare un pò la festa al monopolio Salomon international. I0 ci ho provato...sarà per la prossima!
Ora la parte piu difficile, 8 ore di volo immobile!
deeago

Messaggio da deeago »

izmarco ha scritto:Ed eccoci qui in attesa del volo che ci riporterà in quel di Milano dopo una settimana di vacanza/trail in un'isola molto affascinante, in bella compagnia, con scimmie, tartarughe, coccodrilli, pipistrelli giganti e gechi che fanno comparsa sulle pareti delle camere d'albergo e molto spirito trail.
Per quanto riguarda la gara si può dire sia stata veramente bella e ben organizzata, gli scenari cambiavano continuamente, da scorci sull'oceano a distese di canna da zucchero, nella foresta tropicale ti sentivi molto osservato non dal pubblico umano ma da animali di ogni tipo il tutto condito con tanta tanta tanta umidità che in alcuni tratti sembrava piovesse e poi tanto fango da fare invidia alle migliori fangose trail italiane!
Del mio quinto posto per pochi secondi son abbastanza soddisfatto trattandosi anche della prima ultra della stagione, anche se il podio ci stava tranquillamente, ma qualche inconveniente, vesciche e errore di percorso, agevolato da concorrenti forse un poco furbi e dal "poco" Spirito Trail. Sarebbe stato bello rovinare un pò la festa al monopolio Salomon international. I0 ci ho provato...sarà per la prossima!
Ora la parte piu difficile, 8 ore di volo immobile!
8 ore immobile con le gambe gonfie di acido lattico: trombosi garantita! :lol:

Scherzi a parte, i nomi italiani stanno incominciando girare anche nei circuiti internazionali, bene, bravi, bis!
Complimenti Marco!
Una parola di invidia per Simone e Cristina che oramai conoscono Mauritius meglio dell'Isola d'Elba. Io sto lavorando ai fianchi la moglie per il 2013...
izmarco

Messaggio da izmarco »

Ciao Deeago , ti assicuro che la moglie ne restera soddisfatta della vacanza /trail alle Mauritius! è un paradiso di relax e una giornata di puro sport!
simone brogioni

Messaggio da simone brogioni »

CLASSIFICHE
(cliccare in basso a sinistra per scegliere le varie distanze)
Grazie a tutto il team Spirito Trail "allargato" per la bellissima settimana passata insieme.
Immenso Marco che ha provato a portare il tricolore sul podio, e che ha comunque fatto una gara eccezionale.
Per me quarta edizione di una corsa che mi ha definitivamente catturato, specialmente questa volta, fatta piano piano al solo scopo di portarla a termine. Avvistati sul percorso: cervi, lepri, scimmie e perfino un alchi! :D
deeago

Messaggio da deeago »

izmarco ha scritto:Ciao Deeago , ti assicuro che la moglie ne restera soddisfatta della vacanza /trail alle Mauritius! è un paradiso di relax e una giornata di puro sport!
Ti prendo in parola!

ciao,
DIego
Alchi70

Messaggio da Alchi70 »

Bellissima settimana quella trascorsa in riva all’oceano indiano. Ottima la location e ancor meglio la compagnia dello “Spirito Group” (acronimo con cui chiamavano l’allegra brigata italiana).
Non ci siamo fatti mancare proprio nulla: sole, spiaggia, divertimento ed allegria, cocktail a tutte le ore, tartarughe, scimmie urlatrici e purtroppo anche qualche aculeo di riccio di mare :evil:
Per quanto riguarda la corsa ribadisco la grande prestazione di Super Marco Zanchi che solo a causa di alcuni eventi avversi (chiamiamoli così… :roll: ) non è riuscito a salire sul podio della 80km individuale.
Per fortuna a portare il tricolore sul podio ci hanno pensato gli altri membri del team italiano (Simone a parte :mrgreen: ) che grazie ad una grande prova sono riusciti ad arrivare terzi assoluti nella classifica a squadre !!!
Me ne torno a casa con una magnifica esperienza e con qualche amico in più, meglio di così …
fabiomen

Messaggio da fabiomen »

izmarco ha scritto:Del mio quinto posto per pochi secondi son abbastanza soddisfatto trattandosi anche della prima ultra della stagione, anche se il podio ci stava tranquillamente, ma qualche inconveniente, vesciche e errore di percorso, agevolato da concorrenti forse un poco furbi e dal "poco" Spirito Trail. Sarebbe stato bello rovinare un pò la festa al monopolio Salomon international. I0 ci ho provato...sarà per la prossima!
Volevo solo chiedere ai moderatori di questo forum, ammesso che esistano per tutti gli utenti e non solo per qualcuno a) se quello che è stato scritto aveva lo scopo di dare prestigio a una gara o a una propria prestazione personale b) se è stato scritto per la sola ignoranza in materia.

Grazie e complimenti per il risultato.
Rispondi