Tapabada ha scritto:Fluido ha scritto
ti assicuro che ho fatto il tor senza barrette, gel ... ma devo essere sincero una bevanda gusto Gassosa "salina" di una nota marca l'ho preso... 1/2 lt tra una base vita e l'altra ogni 14 ore circa. alla como valmadrera nessun integratore di nessun tipo. Sicuramente servono, come bisogna stare attenti a mio avviso a non abusarne (+ di una persona non li digerisce).
Allora eri tu che ti rifocillavi prima della partenza con birra e brioche al bar sul lungolago di como. Avere un gigante di fronte e non saperlo... devo provare anch'io nuovi integratori!
come tu abbia collegato nessun integratore a birra e brioches e quindi io che bevevo birra (reintegro prima) alle 7.45 di mattina mi resta un mistero... di fatto avrei voluto cercare un toast , ma era troppo imminente la partenza e coi ritmi che c'erano da sostenere non l'avrei mai digerito per tempo e mi avrebbe stroncato da subito.
E' la mia colazione preferita nei pre gara , un po' controccorrente... che ci vuoi fare ...anche questo è soggettivo. quindi sei una delle due persone che ha ordinato caffè ... spiace non averti riconosciuto , te l'avrei offerto
alla prox non mancherò, e visto che probabile non mi ricordo del tuo viso, ricordamelo tu
per quel che riguarda da terz'alpe al pianezzo è sicuramente la parte + dura del percorso, e la successiva discesa una delle + dure in assoluto nelle sky, tecnica e scivolosa come poche altre, se non altro perchè è pure lunga, e l'ultimo km su asfalto... bè .... fa male