leosorry ha scritto:Materiale obbligatorio:
anche io e Emme al termine della gara abbiamo voluto verificare il contenuto del marsupio di Kilian. ce lo siamo fatto aprire e Matteo l'ha pure fotografato....

Moderatore: maudellevette
l'ho visto coi miei occhi che partiva dai ristori con almeno una fiaschetta piena ogni volta, l'ho anche osservato nell'operazione di sfiatarla (foto 2).leosorry ha scritto:...
Acqua: due soft flask da 500 ml, che Kilian riempiva solo in parte
...

gli spagnoli si sono presentati alla TdH con una maglia della "nazionale".emme ha scritto:Giornata difficile per i trailer azzurri.
Torneremo su questo tema e su questo termine.
Mentre gli spagnoli stanno facendo il bello e il cattivo tempo.
...

Non bastonarti così: gestire una gara col caldo è molto più difficile che con il freddo! Anche fra i top runner quasi tutti i ritirati hanno avuto problemi di stomaco!CATTELAN ha scritto:Gara stupenda conclusa con un gesto fantastico da parte di kilian verso luis. Non ci sono parole.
X me ennesima batosta..nel primo anni si impara ma devo rivedere tutto..ritiro x problemi di stomaco sul novegno dopo aver vomitato 4 volte e non riuscire a mangiare..buttavo giù e veniva subito fuori...alla 16 galleria non avevo più energie x assenza cibo e sono tornato allo xomo.
Da paura l'umidita sul summano....irrespirabile
Complimenti a pollo e company..come sempre gara perfetta
Concordo al 100%! Vederlo piangere spezzava il cuore!Roby ha scritto: un altro che a me resterà come ricordo di questa gara, vissuto da pochi presenti, il pianto di Philipp quando a causa del taglio al ginocchio ha dovuto fermarsi, non faccio mistero che sto ragazzino mi stia simpaticissimo, sempre col sorriso, sembra uno delle simpatiche canaglie del telefilm di molti anni fa