E un altro pettorale per un amica che consoli ZanchiGaggio ha scritto: Le regalo un pettorale per il Trail del MAlandrino!!!
PRONOSTICI TRANSVULCANIA - Concorso
Moderatore: leosorry
Re: PRONOSTICI TRANSVULCANIA - Concorso
Dai, un bel pettorale, bello colorato e autoreggente...luco ha scritto:sta Fernanda quand'è che qualcuno le regala un pettorale per una gara in Italia??? tra un pò facciamo il fan club...
deeago ha scritto:Dai, un bel pettorale, bello colorato e autoreggente...luco ha scritto:sta Fernanda quand'è che qualcuno le regala un pettorale per una gara in Italia??? tra un pò facciamo il fan club...
Ho appena scambiato due parole con Fernanda e gli ho fatto vedere la foto del Gaggio.... si è messa a ridere di contentezza!
E fra un mese sarà alla Lavaredo e si fermerà in Italia per due settimane! Gaggio è la tua occasione! E si è anche appena lasciato con il marito (visto che Sacco75 voleva il gossip...) Però mi sa che per starle dietro, nella corsa e nella vita, ti tocca lasciare il minimalismo e le 5fingers e metterti a correre con scarpe normali
E fra un mese sarà alla Lavaredo e si fermerà in Italia per due settimane! Gaggio è la tua occasione! E si è anche appena lasciato con il marito (visto che Sacco75 voleva il gossip...) Però mi sa che per starle dietro, nella corsa e nella vita, ti tocca lasciare il minimalismo e le 5fingers e metterti a correre con scarpe normali
Qui i locali sono strasicuri che Luis Alberto Hernando come minimo salirà sul podio, ma molti sono convintissimi che vincerà la gara... mi sa che l'abbiamo sottovalutato un po' troppo...
Leo
Leo
leooooooooooo che invidia! forza tutti !!!!!!! e forza gaggio..........e forza fernanda! 
E Fernandinha mi ha pure baciato tre volte.... sulle guance! Cosa stavate immaginando??????brio ha scritto:leooooooooooo che invidia! forza tutti !!!!!!! e forza gaggio..........e forza fernanda!
Tornando al gossip....ecco il biondissimo (e a questo punto antipaticissimo) Cameron Clayton con Joe Grant. Un attimo prima di questa foto stava cercando di attaccare bottone con Emelie Forsberg... non è che oltre a battere Kilian vuole anche soffiargli la morosa? Ma Emelie l'ha liquidato con poche parole... super svedesina!!!

Leo................sono iscritto al cortina...........mi rifarò li!!!!!!!!!!!