Last Minute TA (Piemonte-Vda)

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Ico

Re: Last Minute TA (Piemonte-Vda)

Messaggio da Ico »

Ico ha scritto:Dalla pagina FB:

Last-minute dal Monte Soglio! Stasera dalle ore 24:00 alle ore 8:00 (circa) cinghialata in notturna "mini-prova gir lung" partenza ore 24:00 da scuole medie di Forno (partenza TMS). Prova Gir Lung fino al Soglio.. Alba sul Soglio e discesa a Forno, tot. circa 50km. Serve attrezzatura idonea e provviste di cibo e acqua.

Io sono più che tentato :mrgreen: !!!!!!!!
Fantastico TA alla fine di 40km in poco più di 8h30... Arrivare sulla cima del Soglio innevata all'alba non ha prezzo.. W il Trail Running e grazie ROB... Hai un gran bel parco giochi vicino a casa :mrgreen:
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

ero tentatissimo di venire, ma dovendo essere a lavoro per le 7.30 nonj ho voluto rischiare!!!!!
Ora però ho molta invidia per voi che siete andati :lol: :lol: :lol: :lol:
Ico

Messaggio da Ico »

paoloxyx ha scritto:ero tentatissimo di venire, ma dovendo essere a lavoro per le 7.30 nonj ho voluto rischiare!!!!!
Eh... Peccato... Comunque siamo rientrati x le 7.30... Partendo alle 23 :shock: ... Sicuramente da replicare!!!
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

Ico ha scritto:
paoloxyx ha scritto:ero tentatissimo di venire, ma dovendo essere a lavoro per le 7.30 nonj ho voluto rischiare!!!!!
Eh... Peccato... Comunque siamo rientrati x le 7.30... Partendo alle 23 :shock: ... Sicuramente da replicare!!!
Dai, se replicate a metà mese guardo di esserci!!!!
Johan

Messaggio da Johan »

Proposta ultra last minute:

sabato mattina 17 maggio

Loc.Villaretto. - Valchisone

percorso:
Villaretto, Rif Selleries, Forte di Fenestrelle, Strada dei Cannoni, Fenestrelle, Strada lungofiume, Villaretto.

20-25km - 1000-1300 m D+

chi verrebbe?! :roll: :roll:
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

Se vuoi io vado o a fare il giro del trail valsusa o al musinè.. Altrimenti, che tu sappia il colle sopra il selleries è ancora immerso di neve o si passa?
Johan

Messaggio da Johan »

paoloxyx ha scritto:Se vuoi io vado o a fare il giro del trail valsusa o al musinè.. Altrimenti, che tu sappia il colle sopra il selleries è ancora immerso di neve o si passa?
mi hanno detto che ha nevicato questa settimana, e sopra il selleries è >2000m. mi sa che si è fermata.
una 10ina di giorni fa al selleries c'erano solo nevai sparsi. ma era pulito. c'è stato un mio amico.

ti lascio il mio cell 3398551616 il giro del valsusa trail non l'ho mai fatto, volendo si può fare...se mi aspetti... :roll:
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

ok, nel caso il tempo si stabilizzi il sabato telefono al gestore del selleries! Su di li conosco un giro panoramico mozzafiato ;)
Johan

Messaggio da Johan »

Ma tu andresti sabato o domenica, xke io posso solo sabato mattina...
Rispondi