Bella prestazione degli Orchi Trailers Asd
7 partenti e 3 Orchi arrivati;
- OgreDoctor
- OrcoGreg
- OrcoEle
un cuore da Orchi
leggi tutto e quasi 400 foto su ;
http://gliorchi.blogspot.it/2014/08/ult ... mb-29.html
ULTRA TRAIL TOUR DU MONT BLANC 29.08.2014
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: ULTRA TRAIL TOUR DU MONT BLANC 29.08.2014
Il video dell'americano Jason Schlarb, quarto assoluto. Fa impressione pensare che per preparare l'UTMB abbia passato tre mesi sulle Alpi...
- blackmagic
- Contatta:
Venerdì mattina era al Mer de Glace a correre con la moglie (dopo aver fatto decimo alla TDS il giorno prima!!!) ed abbiamo fatto qualche km insieme: aveva delle Cascadia ai piedi... magari faceva R&D...antani ha scritto:Se il presidente di Montrail è sempre Topher Gaylord, che quando era presidente di North Face correva con le Asics, non c'è da stupirsi.Zoidberg ha scritto:Vorrei proprio sapere cosa ne pensa la Montrail![]()
Complimenti Ale, che grande gara!!!
Buongiorno!
Raccontare 40 (e più ore) in poche righe è difficile, per cui intervengo solo sull'argomento PIEDI.
Ha piovuto per diverse ore e abbiamo trovato fango e acqua in abbondanza su tutto il percorso. Se hai le scarpe un pelo larghe hai sfregamenti, quindi veschiche; se le hai belle fascianti, la pelle cotta tende a raggrinzirsi e fare sfregamenti dolorosissimi nelle pieghe.
Insomma un disastro.
Una considerazione che non ho ancora letto e che D'Haene è andato più veloce di Thevenard, con condizioni meteo e terreno più sfavorevoli; il percorso era complessivamente un buone condizioni, ma sicuramente nel 2013 si correva meglio.
Arrivare a Chamonix a metà mattina dà più soddisfazione che arrivare nel cuore della notte, con le strade deserte. E' per questo che mi sono preso qualche pausa qui e là![...]
Raccontare 40 (e più ore) in poche righe è difficile, per cui intervengo solo sull'argomento PIEDI.
Ha piovuto per diverse ore e abbiamo trovato fango e acqua in abbondanza su tutto il percorso. Se hai le scarpe un pelo larghe hai sfregamenti, quindi veschiche; se le hai belle fascianti, la pelle cotta tende a raggrinzirsi e fare sfregamenti dolorosissimi nelle pieghe.
Insomma un disastro.
Una considerazione che non ho ancora letto e che D'Haene è andato più veloce di Thevenard, con condizioni meteo e terreno più sfavorevoli; il percorso era complessivamente un buone condizioni, ma sicuramente nel 2013 si correva meglio.
-
andreat1029
Ragazzi vedendo qualche foto di krupicka Anton ho notato che aveva scarpe un po più ammortizzate della NB. Mi sbaglio?
-
Fabrizio65
Penso che questo sia stato un problema per tutti. Almeno a vedere domenica sera quelli che camminavano per Chamonix, quasi tutti zoppicando. Arrivare a Courma ed avere il timore di cosa stai per trovare nelle tue scarpe non è bello. Togli le scarpe ed i piedi letteralmente lievitano. Li vorresti mettere un po' nell'acqua fredda. Cambio e nuova partenza. E mancano ancora 90 km. Non sono bei momenti.deeago ha scritto: Raccontare 40 (e più ore) in poche righe è difficile, per cui intervengo solo sull'argomento PIEDI.
Insomma un disastro.
Forse la soluzione sarebbe stata portarsi un paio di solette di riserva e relative calze, da cambiare appena finito di piovere. Chissà.
Comunque è andata. Fra qualche giorno i piedi torneranno nuovi e la soddisfazione di avere realizzato il sogno resterà indelebile.
UTMB 2014 Finisher
Confermo.
Tolte le scarpe a Courma ho pensato:"questa volta mi ritiro per colpa dei piedi"
Poi, come i chirurghi quando aprono e richiudono perchè non c'è più nulla da fare (scusate la triste analogia), ho cambiato solo le calze e son ripartito.
...e il fisico a volte ci sorprende...finisher 2014
Tolte le scarpe a Courma ho pensato:"questa volta mi ritiro per colpa dei piedi"
Poi, come i chirurghi quando aprono e richiudono perchè non c'è più nulla da fare (scusate la triste analogia), ho cambiato solo le calze e son ripartito.
...e il fisico a volte ci sorprende...finisher 2014
- spiritotrail
- Amministratore
Chi è Francois D'Haene