ho utilizzato tapiirik......ora appare la spunta che GARMIN è connected......devo solo attendere che sistemino i problemi che dici, per vedere lo storico di Garmin Connect su Strava?Paso ha scritto:Tapiriik sincronizza anche lo storico ... molto utile
Pero' non c'e' Movescount
Strava
Re: Strava
Se sei riuscito a connetterti con Garmin Connect, i problemi dovrebbero essere stati risolti.ziostefen ha scritto: ho utilizzato tapiirik......ora appare la spunta che GARMIN è connected......devo solo attendere che sistemino i problemi che dici, per vedere lo storico di Garmin Connect su Strava?
L' uso gratuito di Tapiirik prevede la sincronizzazione manuale, quindi per fare partire la sincronizzazione devi sempre premere il pulsante "Synchronize now".
..il mio intento è caricare i vecchi percorsi presenti su Garmin Connect, su Strava...Paso ha scritto:Se sei riuscito a connetterti con Garmin Connect, i problemi dovrebbero essere stati risolti.ziostefen ha scritto: ho utilizzato tapiirik......ora appare la spunta che GARMIN è connected......devo solo attendere che sistemino i problemi che dici, per vedere lo storico di Garmin Connect su Strava?
L' uso gratuito di Tapiirik prevede la sincronizzazione manuale, quindi per fare partire la sincronizzazione devi sempre premere il pulsante "Synchronize now".
Verranno caricati quando farai partire la prima sincronizzazione, e dovrai attendere qualche ora per trovarli su Strava.ziostefen ha scritto: ..il mio intento è caricare i vecchi percorsi presenti su Garmin Connect, su Strava...
attendiamo.....Paso ha scritto:Verranno caricati quando farai partire la prima sincronizzazione, e dovrai attendere qualche ora per trovarli su Strava.ziostefen ha scritto: ..il mio intento è caricare i vecchi percorsi presenti su Garmin Connect, su Strava...
altra domanda....
ho scaricato i dati corsa su GC......apro Strava e vedo il dato corsa scaricato con il nome di default...
torno in GC e rinomino la corsa....torno in Strava ma la corsa resta con il nome di default?
verrà aggiornata successivamente? che tu sappia?
- gambacorta
ti rispondo io ..ziostefen ha scritto:....torno in Strava ma la corsa resta con il nome di default?
verrà aggiornata successivamente? che tu sappia?![]()
no, Strava riceve i dati e li identifica lui di default, quindi se a te interessa modificare qualcosa, assegnare qualche scarpa o altro, devi per forza farlo sia su Strava che su Garmit, come su altri, in quanto alla gestione dell'attività sono autonomi
No, l'importazione in Strava avviene la prima volta e basta, ogni successiva modifica non verrà trasferita alle attività già sincronizzate.ziostefen ha scritto: verrà aggiornata successivamente? che tu sappia?![]()
Paso ha scritto:No, l'importazione in Strava avviene la prima volta e basta, ogni successiva modifica non verrà trasferita alle attività già sincronizzate.ziostefen ha scritto: verrà aggiornata successivamente? che tu sappia?![]()
grazie....peccato però...gambacorta ha scritto:ti rispondo io ..ziostefen ha scritto:....torno in Strava ma la corsa resta con il nome di default?
verrà aggiornata successivamente? che tu sappia?![]()
no, Strava riceve i dati e li identifica lui di default, quindi se a te interessa modificare qualcosa, assegnare qualche scarpa o altro, devi per forza farlo sia su Strava che su Garmit, come su altri, in quanto alla gestione dell'attività sono autonomi
Paso ti seguo su strava....miiiiii quanti km a febbraio....
Ci sono anch'io dall'emisfero sud!
o yes...marco_ ha scritto:Ci sono anch'io dall'emisfero sud!
Ti seguo