Le Porte di Pietra (AL) - 15-16.05.2015

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
andregr81

Re: Le Porte di Pietra (AL) - 15-16.05.2015

Messaggio da andregr81 »

paoloxyx ha scritto: Tornando alla gara, qualcuno sa dirmi il dislivello solo fino al Cosola???
Sono 49,3 Km - D+ 3100 mt., D- 2000 mt. (presa dall'altimetria dell'anno scorso quando ho fatto la 70)
alky

Messaggio da alky »

eccomi....
anche se ormai avete scritto tutto e c'e' veramente poco da aggiungere :D

io non posso che confermare che la 100 è stata veramente tosta.
Ho sofferto prima il SONNO, poi Il FREDDO malgrado il pieno assetto invernale inclusi cappello e guanti di pile e infine la FAME.
A un certo punto la roba portata da casa mi dava la nausea e non poter integrare con i ristori mi ha messo in crisi.
altre osservazioni:

Tante cartacce raccolte in gara e unite alla storia dei medicinali fa pensare che per tanti l'arrivare e la prestazione venganoprima del rispetto per se stessi (tema loro: chissene) ma soprattutto dell'ambiente (tema di tutti e su cui sono più sensibile)

I 30km finali (soprattutto gli ultimi 18k ma anche la discesa su Cabella sono discutibili paesaggisticamente e non conformi con il profilo altimetrico della gara.

Detto ciò la cento e tutto l'insieme di gare organizzate in parallelo sono state sicuramente un grande successo e sono orgoglioso di essere venuto per la 4 volta a Cantalupo.
runalbert
Contatta:

Messaggio da runalbert »

fluido ha scritto:eccomi fatta la 100 km - considerate le premesse unico interesse era non perdersi, e per come era segnalato non mi sono perso - Meteo a tratti proibitivo, percorso collaudato, la nuova parte aggiunge poco alla 70km se non una gran prova di carattere per non deviare sulla 70 km al bivio con la 100 km :D per cui bravissimi orsi... e vediamo un po' il 2016, tutti gli anni dico è ultima volta e credo di averne fatte 4/5 :P
copio&incollo ;)

5^ volta a Cantalupo, grazie Orsi!
Grazie a Inchi81 per info e balisaggio!
Rispondi