ASSICURAZIONE INFORTUNI SPORTIVA
Moderatore: leosorry
- Vittorioc73
@marietto oggi ho letto l'assicurazione che mi dicevi. In effetti e' molto economica e da una buona assistenza in caso di recupero. Trovo ottima la possibilità di avere un rimborso su gare e lezioni saltate!!
Re: ASSICURAZIONE INFORTUNI SPORTIVA
Anche noi abbiamo fatto quella. Occhio perché l'unica cosa un po' strana, se non erro, è il rinnovo automatico che parte se non si disdice prima.Vittorioc73 ha scritto:@marietto oggi ho letto l'assicurazione che mi dicevi. In effetti e' molto economica e da una buona assistenza in caso di recupero. Trovo ottima la possibilità di avere un rimborso su gare e lezioni saltate!!
Cris
- Vittorioc73
Grazie! Presterò attenzione!Cris ha scritto:Anche noi abbiamo fatto quella. Occhio perché l'unica cosa un po' strana, se non erro, è il rinnovo automatico che parte se non si disdice prima.Vittorioc73 ha scritto:@marietto oggi ho letto l'assicurazione che mi dicevi. In effetti e' molto economica e da una buona assistenza in caso di recupero. Trovo ottima la possibilità di avere un rimborso su gare e lezioni saltate!!
Cris