Marathon Trail del Montalbano (FI)17-18.12.2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
brio

Re: Marathon Trail del Montalbano (FI)17-18.12.2011

Messaggio da brio »

MiticoJane ha scritto:Ecco le classifiche, Grande Stefano Marazzi, Roama se c'erano le Cat. sarei arrivato 3° credo ;)

http://www.atlcapraiaelimite.it/i-primi ... nerale.htm

grande giuseppe marazzi! :mrgreen:
natalina52

Messaggio da natalina52 »

I ladri ci sono dappertutto non soltanto a Capraia. Io sabato ho preso il treno e ho lasciato la bici in pieno centro a Padova. Bici vecchia con un bel fanale e un bel campanello legata con un superlucchetto alla rastrelliera. Al ritorno da Capraia la mia bici non c'era piu'.
brigante71

Messaggio da brigante71 »

Per me è stato il mio primo Trail e devo dire che mi ci son divertito da morire,ho avuto occasione di conoscere persone splendide le quali ho percorso tutta la seconda tappa,ho imparato che la mentalità per i Trail è completamente diversa dalle gare su strada...........
Comunque venendo al succo vorrei complimentarmi con tutta l'organizzazione,siete stati bravissimi,logistica,percorsi,segnalazioni ippeccabili! bravi bravi bravi,l'unica cosa che mi rammarico è quella di non aver potuto restare a cena e pranzo con voi,sarà per la prossima.
E adesso via! pensiamo a dove posso "infangarmi" per il prossimo trail!
saluti a tutti
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

Ragazzi miei NON AVEVO MAI SCOPATO COSI' TANTO IN UN INTERO WEEKEND

due ore il sabato e 5 ore la Domenica :shock:

credo di aver raggiunto anche un ulteriore Record. Su tre volte in vita mia che faccio la Scopa:
La prima volta mi hanno fermato al 15km per brutto tempo (hanno fermato solo le scope nonostante si fosse con gli ultimi :shock: )
La seconda volta siamo arrivati 15 minuti dopo gli ultimi (perchè abbiamo dovuto aspettare 20 minuti due che son partiti dopo e poi manco si son visti)
La terza volta è andata dispersa nel bosco una signora di 70anni che poi è arrivata allegramente da sola all'arrivo nel tempo massimo e nessuno ha capito che strada ha fatto:|

La prossima volta che faccio la scopa è all'Elba Trail.. chissà, magari l'isola affonda!!! :lol: :lol: :lol:
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

Comunque complimentoni agli amici di capraia ma anche all'allegria che avete portato voi tutti provenendo da tutta Italia. Sapere che la Toscana merita al punto tale da vedervi muovere dai vostri stupendi luoghi non può far altro che piacere.

Il resto del mio commento lo trovate QUI
BARTOLINI ENRICO

Messaggio da BARTOLINI ENRICO »

Dopo questa pioggia di commenti positivi, mi sembra doveroso un ringraziamento a tutti.
Per esserci stati, per esserci stati in questo modo.
Vi devo confessare che da settembre a un minuto dopo l'arrivo della Sig.ra Maura, l'ansia che qualcosa potesse andare storto era forte. Colpa mia. I miei compagni avevano lavorato bene, non c'erano motivi per avere l'ansia. Però quando ti dicono: “te dicci cosa dobbiamo fare e noi lo facciamo”...la responsabilità la senti. Il timore poi che ci fosse qualche ipercompetitivo che ti massacra per colpa di un biscotto, di una pozza d'acqua o di un sasso nella scarpa...
E invece tutta bella gente. Un film venuto bene perchè recitato da bravi attori.
Il terzo tempo è stata una sorpresa anche per me. Ero stato così concentrato sul percorso che non ne sapevo niente. In genere non mangio tanto 8-) , ma questa volta, mi sono lasciato andare ;) .
Buone corse.

p.s.: condivido quanto detto da Kappadocio sul fatto che a noi “toscanacci” fa piacere ricevere impressioni (meglio se positive, ma comunque sempre ben accette qualsiasi esse siano) da chi viene da ben altre alture, da ben altri dislivelli.
Piz

Messaggio da Piz »

Gli "amici" con i quali sono venuto in macchina da Varese mi hanno detto che mi avrebbero fatto tornare in dietro in treno se ci avessi messo troppo tempo. Così la domenica ho dovuto correre come un matto senza guardarmi troppo in giro. In compenso mi sono gustato la gara di sabato: le luci della città di notte e le costellazioni ( Orione alla fine di una discesa era uno spettacolo ). Grazie del bel fine settimana.

P.S. Un grazie particolare ad Enrico per i consigli alimentari.
BARTOLINI ENRICO

Messaggio da BARTOLINI ENRICO »

Orione a sud in inverno è proprio lì davanti. Sorpresa! Abbiamo un'altra passione in comune.
dona63

Messaggio da dona63 »

eccomi qui...la scopa dei Toscani......
tra un pò mi chiameranno jolly, o tappabuchi, o semplicemnete scopa....resta il fatto che anche questa volta all'ultimo minuto mi sono trovata scopa e sinceramente non so quante bandierine ho raccolto lungo il percorso....mi sembrava di essere un teoforo delle olimpiadi..... :P :mrgreen:
E invece..anche questa volta devo dire che è stata una bella esperienza...non è facile correre per gli altri anzichè per te...ma alla fine quando un abbraccio sincero ti ringrazia per l'aiuto prestato....vuoi mettere!!! ti sembra di aver conquistato il podio!!!!

E poi è stata l'occasione per correre con kappa...sempre una marcia in più!!!!oltre che una parola in più :D :D
Complimenti a tutti è stata una bellissima giornata...organizzazione perfetta!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
fabiocujo

Messaggio da fabiocujo »

Che dire... ormai gli amici di Capraia sono una certezza.
Il percorso è davvero piacevole, e dall'accoglienza ai "servizi sul percorso" tutto denota la grande passione con cui organizzano questo evento.
E proprio per questo spero che anche l'altra loro "creatura", la mitica Ottore di Capraia, possa continuare a vivere... ;)
Avete presente i pasta party di sabato e domenica? Ecco, immaginatelo della durata di 8 ore!!! :shock: :shock:
Un ultra terzo tempo, durante il quale chi vuole può smettere di mangiare e farsi una corsetta 8-)

Un grande ringraziamento a tutti i volontari, che devono averne preso un bel po' di freddo :o , per regalarci due tappe di puro divertimento.
Buone corse.
Rispondi