COME FATE ASCIUGARE LE SACCHE CAMELBAG

Scarpe, abbigliamento, accessori
CaioMerlino

Re: COME FATE ASCIUGARE LE SACCHE CAMELBAG

Messaggio da CaioMerlino »

bukit ha scritto::o :o aiuto! due farmacie mi hanno fatto "storie" per argento colloidale.
la prima dice che non ne conosce l'esistenza. :?:
la seconda mi ha consigliato l'amuchina :evil:
allora se è un buon antibiotico da come ho letto varie recensioni su internet perchè non lo hanno in commercio? dovrei chiedere ed una erboristeria?
...purtroppo e per fortuna sull'argento colloidale si potrebbero scrivere temi e o poemi per quanto sia stato "dibattuto" a livello medico e mediatico. Purtroppo perché, essendo un prodotto efficacissimo, di facilissima reperibilità, spesso e sovente risolutivo nei confronti di diverse "patologie" comuni e non, è stato osteggiato a più riprese dalle lobby farmaceutiche (che hanno anche un vaghissimo potere mediatico). Ad oggi non si conoscono effettivi controindicazioni, fatto salvo un utilizzo giornaliero smodato (di parla di litri e in concentrazioni assurde) reiterato per anni ...contro (e vi "sfido" a non condividere ;) ) anche al più comunissimo dei medicinali che ha una sequela pressoché infinita di effetti collaterali ...soprattutto se la somministrazione è reiterata nel tempo ...

Fatta questa premessa (potremmo parlarne per ore ...ma non mi par il caso ;) ) ...mi tocca ancora vedere che ci sono farmacie che si "rifiutano" di "considerare" l'argento colloidale. Per fortuna dalle mie parti ormai questo non è più un problema ...dato che la maggior parte delle farmacie lo tiene "al banco" e o lo può reperire con estrema semplicità in tempi brevissimi. Detto questo ...internet ci è di grande aiuto e lo si può ordinare "con comodo" (l'importante è ordinarlo al max da 20 p.p.m. ;) )

Ottavio
bukit

Messaggio da bukit »

vero c'è poco da aggiungere. in fondo se usato bene internet è un buon mezzo per non essere ignoranti e ignorati come consumatori e acqurenti.
Mauronacci

Messaggio da Mauronacci »

L'ho bollita in acqua per 1 minuto perlomeno con la sacca Raidlight la tenuta post trattamento funziona ....
almeno per adesso e quel retrogusto di "roba vecchia" e' sparito
Da non ripetere ogni volta ma trattarla proprio quando e' necessario
brigante71

Messaggio da brigante71 »

Nel congelatore!!!! :D :D :D :D :D
Funziona ed è veloce,grazie del consiglio. ;)
cyclocaster

Messaggio da cyclocaster »

Dipende molto da come è fatta la sacca, quelle che si aprono per intero dal lato corto sono facilmente pulibili a mano, quelle che hanno un tappo circolare sono un po' più difficili da pulirsi. Decathlon proppone un kit per pulizia piuttosto utile, composto da uno spazzolino lungo e flessibile e da una sorta di "divaricatore" da inserire nell 'apertura della sacca per far circolare aria e facilitare l'asciugatura.
http://www.decathlon.it/kit-di-pulizia- ... 91291.html
secondo me è utile.
greyrunforfun

Messaggio da greyrunforfun »

per ora la sacca riposa nel congelatore durante la settimana, basta tirarla fuori 1 ora prima e per quando esco è calda e il tubo morbido.

visto il costo x l'estate si può prendere il kit deca.
Rispondi