Tor des Géants® 2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
pollo

Re: Tor des Géants® 2013

Messaggio da pollo »

giosasha ha scritto:Infatti nella lista mancano diversi nomi...pero' la lista pubblicata è già di 660 persone...come fanno ad inserirli????
frontedelpiave ha scritto:ma in base a che criterio vengono REinseriti !!!!
http://www.tordesgeants.it/it/content/iscrizioni
WILD CARD
L'organizzazione si riserva di assegnare, a propria discrezione, un numero di wild card.
giosasha

Messaggio da giosasha »

ok....non ci rimane che sperare nella lista d'attesa.....
buona notte a tutti
Marietto

Messaggio da Marietto »

Mi pare che IKER non abbia passato il sorteggio....
dite che lo reinseriranno??? 8-)
secondo me no....
ma la GIANCA non era un "senatore" ???...o forse i "senatori" sono quelli che sono FINISHER di tutte e tre le passate edizioni? (l'anno scorso si è ritirata)
E non c'è nemmeno ABELE BLANC.... :o :o e adesso MAURO come farà??? :D :D
camosciobianco

Messaggio da camosciobianco »

Marietto ha scritto:Mi pare che IKER non abbia passato il sorteggio....
dite che lo reinseriranno??? 8-)
secondo me no....
ma la GIANCA non era un "senatore" ???...o forse i "senatori" sono quelli che sono FINISHER di tutte e tre le passate edizioni? (l'anno scorso si è ritirata)
E non c'è nemmeno ABELE BLANC.... :o :o e adesso MAURO come farà??? :D :D
... dal sito di informazione Aostasera: "Tra i "giganti" 2013, oltre ai grandi protagonisti delle ultime edizioni ci saranno anche alcuni nomi illustri alla prima esperienza come lo skyrunner valdostano Bruno Brunod e lo spagnolo portacolori del Team Salomon International, lker Karrera."

... la mitica Gianca non era purtroppo "senatore" per via del suo ritiro nell'edizione 2012.

... L'organizzazione tiene aperta la porta ad una possibile iscrizione di Killian, anche a qualche giorno dalla partenza.
leosorry

Messaggio da leosorry »

Marietto ha scritto: E non c'è nemmeno ABELE BLANC.... :o :o e adesso MAURO come farà??? :D :D
Due possibili reazioni:
C'ERAVAMO TANTO AMATI
immagine ridotta, clicca per ingrandire
OPPURE

immagine ridotta, clicca per ingrandire
fluido

Messaggio da fluido »

personalmente non sorteggiato,vediamo se sarò tra i fortunati wild card grazie a tecnica

detto questo però sono soddisfatto che tra i 660 partenti non vengano conteggiati i top o le wild card e sponsor, così si è data qualche possibilità in + ha chi non può avere canali diversi di iscrizione se non tramite sorteggio

immaginatevi se vi fossero iscritti (mancano anche i pri 3 assoluti maschili e femminili) tutti i top, tutti sponsor e wild card (facilmente intuibili) , giustamente qualcuno può anche risentirsi.Così 660 posti erano e 660 sono stati dati con sorteggio, a parte i senatori, che comunque ben specificato nel regoalmento e pertanto giusto o sbagliato che sia così era scritto. Come è scritto vi sono le wild card.

Bene spero di essere al via .... l'esperienza dello scorso anno è stata molto intensa e mi piacerebbe riviverla, peccato che non ho visto il mio compagno di viaggio Carles rossel Falco tra i sorteggiati.

In bocca al lupo...sotto con gli allenamenti e ... io mi alleno lo stesso, non mi cambia la preparazione...tanto la stagione l'ho delineata .... sono già stanco ora :lol:
Marietto

Messaggio da Marietto »

leosorry ha scritto:Due possibili reazioni:
NOOO... :( ...non ci sono più i TOR di una volta!!!! :lol: :lol: :lol:
muntagnin

Messaggio da muntagnin »

Bravo Roberto, la penso come te, sono felice che abbiano estratto 660 persone (ma penso che essendo 60 di overbooking prima di dare mano alla lista agli esclusi aspettino la defezione di 60 persone, questo aspetto non mi è chiaro) e che si riservano la possibilità di dare delle wild card. Ottimo metodo perchè è ''trasparente''. Infatti Bruno Brunod e la Canepa non erano presenti nella lista dei prescritti. Avere 50 top atleti può portare solo lustro alla manifestazione e a chi partecipa e in realtà non pesa agli organizzatori (la maggior parte beneficiano dell'assistenza personale...).
Tra gli esclusi al sorteggio celebri io aggiungerei Dennis Brunod, Franco Collè, Marco Zarantonello, Nico Valsesia, Giuliana Arrigoni... sicuramente ce ne sono altri che ci sono sfuggiti.
Alberto
piero.baiardi

Messaggio da piero.baiardi »

280 italiani su 660 ... qualcuno di voi ha la lista dei preiscritti ? questa estrazione puzza tanto di bufala ... o dico una cazzata ? mi sembra che gli stranieri siano stati parecchio fortunati , li hanno inseriti praticamente tutti ... magari e' solo la reazione alla delusione per non essere stato "sorteggiato" pero' due conti li farei ... o no ...
camosciobianco

Messaggio da camosciobianco »

... pettorale 647 ... sì, è lui! L'uomo dallo zaino impossibile!! Pure quest'anno potremo tifare Mr. Yoshimoto Makoto lungo i sentieri del Tor :-)
Bloccato